Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/07/2020 11:26
in data 07/07/2020 11:26
in data 07/07/2020 14:27
in data 07/07/2020 14:27
Solleciti al call center.
Anche i Mod. di questo forum potrebbero solo segnalarlo ai colleghi.
in data 07/07/2020 15:45
in data 07/07/2020 15:45
Ciao @Princeandely08
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi.
Riceverai un riscontro al più presto.
Buona serata,
Marisa_ING
in data 07/07/2020 15:55
in data 07/07/2020 15:55
in data 16/07/2020 11:22
in data 16/07/2020 11:22
BUONGIORNO
SONO ANCORA IN ATTESA DI RICEVERE UN RISCONTRO DOPO AVER INVIATO LA RICHIESTA .
E' DAVVERO INVEROSIMILE CHE UNA BANCA COME LA VOSTRA NON ABBIA ANCORA ASSOLTO A QUESTO SERVIZIO .
SONO DISOCCUPATA DALL'1 GIUGNO CAUSA COVID E SONO IN DIFFICOLTA'...... :-(
GENTILMENTE CHIEDO ENTRO QUANDO MI DARETE UNA RISPOSTA
SALUTI
ELISABETTA ZANELLA
in data 16/07/2020 11:48
in data 16/07/2020 11:48
Salve Marisa,
ho appena chiamato il servizio clienti i quali mi dicono che avete inviato la pratica a Consap il 12 giugno ed ha risposto il 17 giugno declinando la richiesta :-( ???!!!!
la mia pratica risale al fine aprile Sono passati 2 mesi e mezzo ... non ho parole ... che ancora non ho risposte
Nel frattempo dal 1° giugno causa covid sono disoccupata !!!
Attendo di essere contattata telefonicamente con urgenza da un operatore / agente che mi sistemi le pratiche per sospendere le rate del mutuo a partire da agosto 2020 !!!
La ringrazio per la sua disponibilità e confido nella sua comprensione.
Grazie saluti Elisabetta
16/07/2020 12:26 - modificato 16/07/2020 12:28
in data 16/07/2020 13:12
in data 16/07/2020 15:56
in data 16/07/2020 15:56
Ciao @Princeandely08
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi.
Riceverai un riscontro al più presto.
Marisa_ING