Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/09/2021 20:18 - data ultima modifica 07/09/2021 13:15 autore Marisa_ING
in data 06/09/2021 20:18 - data ultima modifica 07/09/2021 13:15 autore Marisa_ING
Gentile Annamaria,
riporto sotto la mail che ho appena inviato alla mia nuova consulente sigra xx, se domani non ho conferma scritta della data rogito già concordata per lunedì prossimo 13 settembre, cosa posso fare?
sto iniziando a sentirmi male....
grazie
Buonasera Sigra xx,
le rimando la mail che il 14 giugno ho inviato alla sigra xxx con la quale avevo già concordato la data di stipula, 13 settembre ore 11.
La informo anche che la xxx mi aveva detto che avrei potuto rogitare fin dal giorno 19 maggio, perché la pratica era conclusa, e che invece ora entrando sul vostro sito, nella pratica del mutuo la situazione è regredita e non vedo la pratica correttamente aggiornata.
Ora come può capire inizio ad essere seriamente preoccupata in quanto non avete risposto né verbalmente né per iscritto che lunedì farete i due bonifici urgenti alla BPM e al venditore.
Attendo sua chiamata domani mattina che mi confermi tutto e anche risposta scritta.
La data non è in alcun modo rimandabile, il venditore deve a sua volta acquistare il giorno seguente, in ogni caso vi siete impegnati tramite la sigra xxx che avete sostituito in modo che ritengo poco opportuno all’ultimo momento, vi invito a rispettare quanto concordato.
Mi sono fidata di voi e mi sono impegnata a mia volta certa di quanto mi era stato comunicato dalla xxx, mi confermi che si procede come concordato.
Da: xxx
Inviato: lunedì 14 giugno 2021 16:35
A: xxx
Oggetto: xxx
Buongiorno a tutti,
Aggiungo in conoscenza a questa mail la mia consulente mutuo Arancio di ING Direct, la Sig.ra xxx con la quale ho appena parlato al telefono.
Confermo la data del 13 settembre ore 11.00 per il rogito in oggetto, data della quale ho informato verbalmente la Sig.ra xxx.
Come già riferito dalla Sig.ra xxx il pagamento da parte di ING avverrà tramite bonifico urgente.
La Sig.ra xxx mi confermava che i conteggi estintivi devono pervenire in anticipo, e mi ha confermato che vanno inviati ad ING il 2 o al massimo il 3 di settembre.
Mi diceva che devono essere aggiornati alla data del rogito (13 settembre).
Vi ringrazio e saluto
in data 06/09/2021 22:01
in data 06/09/2021 22:01
Gentile @edvige,
senza entrare nel merito della tua problematica, ti faccio solo presente che la Community è visibile a TUTTA la Rete, pertanto, a tua ed altrui tutela, sarebbe il caso di evitare la pubblicazione di dati sensibili.
Puoi scrivere privatamente ai soli Moderatori attraverso la specifica funzione prevista cliccando sulla "bustina" vicino al tuo avatar.
Puoi anche modificare il tuo commento dal menù "a pallini" presente sopra il form del post.
I puristi della lingua madre mi perdoneranno gli anglicismi (che non è un neologismo )
in data 07/09/2021 07:07
in data 07/09/2021 07:07
Grazie Gabriele, ma sto iniziando a sentirmi davvero male.
Perchè la banca non ha confermato per iscritto che il giorno 13 posso rogitare?
Cosa devo fare?
in data 07/09/2021 13:09
in data 07/09/2021 13:09
Ciao @edvige
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi. Riceverai al più presto aggiornamenti in merito alla tua pratica.
Buona giornata,
Marisa_ING