237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE CONTO ARANCIO

E' DA DICEMBRE CHE CERCO DI APRIRE CONTO ARANCIO. HO INVIATO NUMEROSE VOLTE IL CODICE FISCALE CHE DICONO ESSERE ILLEGGIBILE (?????) SONO STATA DI PERSONA IN FILIALE DOVE MI HANNO DETTO CHE IL DOCUMENTO E' PERFETTAMENTE LEGGIBILE MA ANCORA NON MI DANNO LA POSSIBILITA' DI ATTIVARE IL CONTO. MI DOMANDO: C'E' QUALCUNO CHE RICEVE E SCARICA QUESTI DOCUMENTI O LA COSA E' FERMA DA DICEMBRE?

3 RISPOSTE 3

Non mi è proprio chiara la tua FERMA(?) volontà di aprire un conto di deposito a tasso ... erosivo del capitale depositato, ma di certo nessuno qui è interessato a leggere la documentazione richiesta per l'apertura, a parte forse qualche moderatrice tipo @AnnaMaria_ING.

Tra l'altro se già scrivi qui vuol dire che sei già titolare del conto corrente arancio. giusto? e sinceramente non capisco la richiesta di documentazione aggiuntiva per l'apertura di un conto di deposito dello stesso colore...

Secondo me..bisogna attendere piùtempo..avranno da fare con la CHIUURA delle filali e gli sportelli bancomat da 1 luglio  o non lo sapevi?

Quanto rende il Conto? Calcolaincludi le tasse vai in negativo  bell'invetimento vero?

 I conti sanno farli gli tudenti del 4 anno di RAGIONERIA tu i vede che non hai fatto ragioneria,te li sa fare un prof di matematica finanziaria delle superiori,un laureato in economia..i buoni postali rendono di più.

Ciao @SIRA_6 ,

mi dispiace per le difficoltà che stai riscontrando nell'apertura di Conto Arancio.

Ho richiesto una verifica sulla tua posizione ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING