237732membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione conto deposito

Ciao a tutti,

vorrei chiudere il conto ma dal sito mi dice che non è possibile e di contattare il servizio clienti.

Servizio clienti un disco inutile, parlare con operatore impossibile (ho seguito le indicazioni presenti qui ma il menu non corrisponde)

La chat non funziona, ho  chiesto di essere contatta per un appuntamento e niente.

 

Possibile che devo andare in filiale? Tanto più che in periodo di COVID accessibile solo su appuntamento che è impossibile prendere....io non ho parole e meno male che è una banca online

Grazie a chi mi sarà d'aiuto

3 RISPOSTE 3

Esistono la PEC e la raccomandata RR che fanno fede in TRIBUNALE.

Esprimi la tua VOLONTA'di chiudere i conto numero.....intestato a..residente a ..codice cliente citta.irma data luogo,se non ti fidi telefona al comune e fai autenticare la firma 16 euro portando valido documento.

Indica nella lettera il nuovo IBAN se hai soldi sul conto oppure che ti venga inviato un assegno circolare ma impiegherà ecoli..se mandi PEC inviala dalla tua MAILmagari inviane 2-3cosi non potranno dire che se le sono...perse.

potresti andare in filiale..vedi tu..e ti danno appuntamento,ma è una banca online OLAndeE e non italiana.

@valelunasole....ma solo a me il servizio clienti risponde sempre?? Dopo aver digitato il codice cliente, la data di nascita, e aver inserito il codice di sicurezza che ti inviano procedi col dice segreto. Prima opzione è conto corrente. Digita 1 e vedrai qualcuno risponde. E semmai loro ti diranno se mandare pec o non pec e come fare. Ti consiglio di riprovare a chiamare. Personalmente ho sempre parlato col servizio clienti. A me interessava il settore mutui, ma è uguale. Buona fortuna.
Sono 13 anni che mi rispondono
E pure l Asl.tempo ,10 minuti.le poste 20 minuti.
Però io ho fatto le scuole medie serali
Due anni in uno e la maestra ci aveva insegnato molti trucchi e voi non li sapete.....