237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE TRADING

DOVE TROVO IL DOCUMENTO DA SPEDIRE PER ATTIVARE IL TRADING ? 

34 RISPOSTE 34

Ciao @Sasholino1508,

qui c'è scritto SOTTOSCRIVI > ATTIVA CON UN CLICK > INIZIA AD INVESTIRE

 

A te è stato chiesto diversamente?

Grazie 

nella mail : Per poterlo utilizzare da subito sottoscrivi il modulo di apertura e spediscilo 

ma non trovo nessun modulo 

La scorsa settimana ho richiesto anche io l'attivazione del trading. Ho ricevuto la e-mail che mi chiedeva di inviare il modulo cartaceo, ma, non sapendo che modulo inviare, non ho fatto nulla. Il giorno successivo ho ricenuto comunque una e-mail che mi comunicava che il deposito titoli è attivo, ed effettivamente ho verificato che potevo accederea alla relativa sezione.

Probabilmente anche a te si attiverà senza spedire alcun contratto.

Ciao a tutti. Ho attivato il servizio trading on line dalla app e mi hanno detto che il servizio è stato attivato e appena sarà attivo arriverà SMS. Mi è però arrivata una mail che dice che il servizio verrà attivato quando riceveranno il modulo di apertura firmato e via posta. Premesso che non ho trovato il modulo, vorrei capire quanto tempo passa dalla richiesta all'attivazione ( vorrei comprare i btp e ho tempo fino a mercoledì) e quale è l'informazione corretta ossia se il servizio è già attivo e funzionerà dopo SMS o se serve modulo e, in questo caso, dove lo trovo. Grazie a chi risponderà. Ciao Leuca

Ciao @io1973,

ti segnalo questo precedente tematico, di appena venerdì scorso:

/t5/Risparmi-e-investimenti/ATTIVAZIONE-TRADING/m-p/148919#M17059

 

In sostanza è stato detto <<<Ho ricevuto la e-mail che mi chiedeva di inviare il modulo cartaceo, ma, non sapendo che modulo inviare, non ho fatto nulla. Il giorno successivo ho ricenuto comunque una e-mail che mi comunicava che il deposito titoli è attivo, ed effettivamente ho verificato che potevo accederea alla relativa sezione.>>>

@io1973 leggi questo post dell'altro giorno pari argomento .

Forse la richiesta della mail è un vecchio retaggio di tempi passati che andrebbe eliminata ( @AnnaMaria_ING  la guida sul Trading è sempre nei vostri pensieri ? si ? ) 

All'ultima persona che scriveva , che aveva i tuoi stessi dubbi , tutto si è attivato automaticamente senza moduli ( un modulo per dire che cosa ? ) 

Lunedì mattina accedi al Trading e vedi se sei operativo , se no subito una telefonata a ING per chiarire. 

@io1973, "ciù is mej che uan"

Sono nella stessa situazione, però ho già inviato il modulo ( contratto) firmato per posta raccomandata e via e-mail inviodocumenti.ing@legalmail.it

Salve a tutti,

 

Anche io ho appena completato l'attivazione della funzionalità Trading, e successivamente ho ricevuto una mail che richiede l'invio di tale "modulo di apertura" da inviare per posta, ma allo stesso tempo riesco a navigare liberamente nella sezione e dovrei poter completare l'acquisto di azioni/obbligazioni. 

 

Cosa dovrei fare riguardo la richiesta di invio di documentazione aggiuntiva? Dove posso trovare il modulo (se effettivamente necessario)?

 

Grazie a tutti!