Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/01/2023 10:47
in data 17/01/2023 10:47
in data 17/01/2023 18:40
in data 17/01/2023 18:40
Qualcuno sa quanto tempo occorre attendere?
in data 17/01/2023 22:38
in data 17/01/2023 22:38
in data 17/01/2023 22:56
in data 17/01/2023 22:56
Stesso discorso anche per me. Addirittura mi hanno chiamato stamattina dicendomi che entro stasera sarebbe stato risolto il problema. Mi hanno chiamato stasera verso le 21:00 dicendomi che il problema era stato risolto e potevo procedere entro la mezzanotte. Da app posso attivare il deposito ma allo 0,001%. Sono stato fino ad ora per entrare invece nell'area riservata del sito da PC dove ieri mi appariva solo la pubblicità della promozione 2,5% ma stasera neanche quella e non posso attivare nessun deposito. In pratica direi che la situazione è peggiorata. Tutto questo dopo almeno 5 o 6 segnalazioni al call centere. Ed ogni volta che chiamavo ho dovuto rispiegare tutto da capo ad ogni operatore che non sapeva assolutamente nulla delle segnalazioni precedenti. L'ultima alle 22 di stasera. molto deluso da Ing
in data 18/01/2023 06:24
in data 18/01/2023 06:24
in data 18/01/2023 19:37
in data 18/01/2023 19:37
Ok. Chiuderò questa buffonata del deposito arancio.
in data 18/01/2023 20:47
in data 18/01/2023 20:47
Sono passato a ING per la promozione al 2,5%.
Ho rispettato tutti i requisiti per avere la promo al 2,5%, ho anche chiamato il call center nei giorni scorsi e han sempre palesato la scusa che "ci vogliono quei 5-6 giorni lavorativi dall'attivazione del conto arancio per vedere la promo al 2,5%" (conto arancio richiesto il 07/01 e attivo da un bel po'.
Ad oggi niente: continua a venire fuori 0.01%.
Per fortuna non ho chiuso ancora il vecchio conto in modo che posso mandarli a quel paese: ING = PERDITA DI TEMPO. tornerò alla "vecchia" banca che costa di più, ma almeno non racconta balle.
in data 18/01/2023 20:52
in data 18/01/2023 20:52
Aggiungo che:
1) l'app fa schifo, se chiedi di accedere da pc e devi confermare l'accesso non arrivano le notifiche sul cell e devi ogni volta generare il codice;
2) la grafica sia dell'app che dell'area privata del sito sono fermi agli anni 90: mio cugino con FrontPage e 50€ di compenso farebbe una cosa molto meglio...roba da terzo mondo se confrontate con le altre banche.
3) se chiami il numero del call center viene fuori che stai chiamando un ristorante cinese....!
in data 18/01/2023 20:55
in data 18/01/2023 20:55
Ti capisco. Sono nella stessa tua situazione. ING = imbarazzante
in data 19/01/2023 07:50 - data ultima modifica 19/01/2023 09:12 autore AnnaMaria_ING
in data 19/01/2023 07:50 - data ultima modifica 19/01/2023 09:12 autore AnnaMaria_ING
Con me hanno chiuso.