237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deposito Arancio - tasso 2,50%

Anche io nella stessa situazione. Anche a me hanno detto che entro oggi sarà possibile aprire deposito arancio al 2.5 % ma al momento ancora non è possibile. P. S. Non capisco perché mettete ticket risolto quando ancora non è stato risolto nulla

Qualcuno sa quanto tempo occorre attendere?

Stasera, ultimo giorno per il vincolo di deposito arancio al 2.5%, la promozione è ancora inattiva. Il servizio clienti mi ha detto che si tratta di un’anomalia e che provvederanno ad attivare il tasso d’interesse in questione, appena risolveranno. Trovo la situazione a dir poco imbarazzante. Mai visto un servizio del genere.

Stesso discorso anche per me. Addirittura mi hanno chiamato stamattina dicendomi che entro stasera sarebbe stato risolto il problema. Mi hanno chiamato stasera verso le 21:00 dicendomi che il problema era stato risolto e potevo procedere entro la mezzanotte. Da app posso attivare il deposito ma allo 0,001%. Sono stato fino ad ora per entrare invece nell'area riservata del sito da PC dove ieri mi appariva solo la pubblicità della promozione 2,5% ma stasera neanche quella e non posso attivare nessun deposito. In pratica direi che la situazione è peggiorata. Tutto questo dopo almeno 5 o 6 segnalazioni al call centere. Ed ogni volta che chiamavo ho dovuto rispiegare tutto da capo ad ogni operatore che non sapeva assolutamente nulla delle segnalazioni precedenti. L'ultima alle 22 di stasera. molto deluso da Ing

Io ho registrato le telefonate al servizio clienti e oggi manderò una PEC alla loro assistenza con tutti i dettagli dell’operazione (peraltro è tutto registrato nei loro sistemi). Mi sembra affrontino la questione con molta leggerezza e superficialità.

Ok. Chiuderò questa buffonata del deposito arancio.

Sono passato a ING per la promozione al 2,5%.
Ho rispettato tutti i requisiti per avere la promo al 2,5%, ho anche chiamato il call center nei giorni scorsi e han sempre palesato la scusa che "ci vogliono quei 5-6 giorni lavorativi dall'attivazione del conto arancio per vedere la promo al 2,5%" (conto arancio richiesto il 07/01 e attivo da un bel po'.

Ad oggi niente: continua a venire fuori 0.01%.

Per fortuna non ho chiuso ancora il vecchio conto in modo che posso mandarli a quel paese: ING = PERDITA DI TEMPO. tornerò alla "vecchia" banca che costa di più, ma almeno non racconta balle.

Aggiungo che:

1) l'app fa schifo, se chiedi di accedere da pc e devi confermare l'accesso non arrivano le notifiche sul cell e devi ogni volta generare il codice;

2) la grafica sia dell'app che dell'area privata del sito sono fermi agli anni 90: mio cugino con FrontPage e 50€ di compenso farebbe una cosa molto meglio...roba da terzo mondo se confrontate con le altre banche.

3) se chiami il numero del call center viene fuori che stai chiamando un ristorante cinese....!

Ti capisco. Sono nella stessa tua situazione. ING = imbarazzante

Con me hanno chiuso.