Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/09/2023 22:18
in data 19/09/2023 22:18
Non puoi effettuare l'operazione richiesta poiché i tuoi conti esterni risultano non operativi.
come mai ? ho fatto 5 bonifici in ingresso
in data 19/09/2023 23:02
in data 19/09/2023 23:02
@tom80bs ha scritto:
Non puoi effettuare l'operazione richiesta poiché i tuoi conti esterni risultano non operativi.
come mai ? ho fatto 5 bonifici in ingresso
****
Se stai, come immagino, tentando di effettuare dei bonifici dal tuo Conto Arancio verso altri tuoi conti esterni, molto probabilmente c'è stata una variazione di IBAN rispetto al precedente inserimento dei conti esterni predefiniti e quindi devi rieffettuare l'operazione di aggancio con le nuove coordinate!
Ovviamente è solo la prima e più ovvia ipotesi che mi è venuta in mente... per tutto il resto --->>>> Call center
in data 20/09/2023 10:56
in data 20/09/2023 10:56
Ciao @tom80bs,
oltre al contributo di @finder , aggiungo che in alcuni casi la verifica della titolarità e l’attivazione del conto predefinito associato a Conto Arancio, a seguito dei bonifici disposti, potrebbe non essere automatica. Quando capita è possibile richiedere una verifica contattando il Servizio Clienti disponibile tramite Chat in Area Riservata da web.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING