241356membri
154445post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico

Non puoi effettuare l'operazione richiesta poiché i tuoi conti esterni risultano non operativi.

 

 

come mai ? ho fatto 5 bonifici in ingresso

2 RISPOSTE 2

@tom80bs  ha scritto:

Non puoi effettuare l'operazione richiesta poiché i tuoi conti esterni risultano non operativi.

 

 

come mai ? ho fatto 5 bonifici in ingresso

 

****

Se stai, come immagino, tentando di effettuare dei bonifici dal tuo Conto Arancio verso altri tuoi conti esterni, molto probabilmente c'è stata una variazione di IBAN rispetto al precedente inserimento dei conti esterni predefiniti e quindi devi rieffettuare l'operazione di aggancio con le nuove coordinate!

 

Ovviamente è solo la prima e più ovvia ipotesi che mi è venuta in mente... per tutto il resto --->>>> Call center Smiley Lingua

Ciao @tom80bs,

oltre al contributo di @finder , aggiungo che in alcuni casi la verifica della titolarità e l’attivazione del conto predefinito associato a Conto Arancio, a seguito dei bonifici disposti, potrebbe non essere automatica. Quando capita è possibile richiedere una verifica contattando il Servizio Clienti disponibile tramite Chat in Area Riservata da web.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING