237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovi investimenti su conto arancio

Ciao @Penelope20,
la sezione “In primo piano” è visibile da web nella Home Page dell'Area riservata.
Il documento con i dettagli dell’iniziativa è consultabile, accedendo in area riservata da web al percorso Conto Arancio > Info e assistenza > Documenti e contratti.


@jerry6567 ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione con l'indicazione richiesta.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno Gabriele, ho notato che uno dei link che hai allegato al tuo messaggio, corrisponde ad una e-mail che ho ricevuto da Ing la scorsa settimana.

Quello che mi chiedo è perchè non trovo nessuna nota la riguardo nel mia pagina di Conto Arancio (parlo del 3% per i nuovi depositi)

Grazie

Maurizio

 

Buongiorno @susjc e Buone Feste.

Domandi un "perché" a cui noi Clienti tuoi pari non possiamo rispondere se non ipotizzando un mancato aggiornamento dell'Area Riservata ed in ogni caso quanto presente ai collegamenti indicati rappresenta ufficialmente documentazione pre-contrattuale.

 

Se il tuo dubbio vertesse sulla veridicità dell'operazione ovvero sull'opportunità di versare ulteriore liquidità sul CA - Conto Arancio mi pare che ciò strida con l'apparente assenza di tue perplessità sul tenere ancora aperto o chiudere quel Deposito quando remunerava allo 0,001% lordo...

per aderire al nuovo tasso di interesse del 3 dal 1 febbraio al 30 aprile 2023 cosa devo fare c'è da sottoscrivere qualcosa 

 

Grazie 

Ciao @valeria_valdes,

in aggiunta al contributo di @Gabriele, trovi ulteriori informazioni sull'iniziativa nella nostra guida Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio - CommunityArancio (ing.it)

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno,

volevo sapere come si fa ad ottenere il 3% lordo su conto arancio avendo già sia il conto corrente arancio che conto arancio da tanto tempo. Perché bisogna sempre fare nuovi versamenti e non vengono mai premiati i vecchi clienti.

Per i nuovi clienti come si fa ad avere il 3% lordo su conto arancio e il 2,5% su deposito arancio.

Grazie,

Grazie, fatalità ora che mi avete risposto compare il "come fare per....".

Buona giornata.

Buongiorno. Ho un pò di confusione in testa. Per poter usufruire del tasso al 3% sul conto arancio (essendo già cliente), è possibile effettuare un girofondo dal mio Conto Corrente arancio prima del 31 gennaio 2023?

Ho contattato il servizio clienti Ing. ma ho ricevuto tre risposte differenti.

Grazie mille