237951membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buone feste alla nostra Community

Natale gruppo.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti,
ormai mancano pochi giorni all’inizio delle festività natalizie e approfittiamo di questo momento per ringraziare come ogni anno tutta la nostra Community, sempre più protagonista di iniziative promosse da ING.

 

Eccone alcune:

CX Day: la giornata dedicata alla vostra Customer Experience, durante la quale abbiamo avuto il piacere di coinvolgere di persona alcuni di voi e di raccogliere preziosi feedback.

 

Nuovo look dell’Area Riservata del sito ING: alcuni clienti di Community Arancio hanno provato in anteprima la nuova pagina di login e di Home Page, fornendo importanti contributi per migliorare la vostra esperienza.

 

E non solo ... abbiamo arricchito la nostra Community con piccoli accorgimenti grafici, che facilitano la ricerca dei contenuti promossi da ING e dei vostri contributi.

 

E poi tante novità a portata di App! Ecco un ripasso veloce:

• Chat
• F24, Bonifici ricorrenti, Bonifici per agevolazioni fiscali e domiciliazioni
• Richiesta Prestito e Apertura Conto Corrente
• Pagamento Bollettini CBILL e PagoPA con QR code
• Aggiornamento recapiti e documento identificativo
• Contabili dei bonifici disposti da Conto Corrente
• Implementazione della sezione “Aiuto e Supporto”.

 

Concludo con un ringraziamento particolare ai nostri superusers @MIRKOSARA, @Pierbanca, @REXLEX, @alexansBROS, @finder, @Gek-Arancio, @Kantor, @gab16, che frequentano assiduamente questo spazio, condividendo la loro esperienza e le informazioni utili ad altri clienti.

 

Vi auguriamo serene festività e vi aspettiamo il prossimo anno con tante novità!
Stay tuned!

 

2 RISPOSTE 2

Ringrazio per la particolare menzione: riscontro però l'assenza di un grande guru come @Gabriele i cui contributi si fermano al primo trimestre di questo anno!

Inoltre segnalo tra le tanti fattori positivi di quest'anno che NON pervengono più avvisi e-mail sia nel caso delle menzioni (@) sia nel caso si spunti l'opzione "inviatemi un'e-mail se qualcuno risponde".

Succede solo al sottoscritto?

Ad ogni buon conto: buon anno con tassi alti... non promozionali. Smiley Lingua

@finder ora che me lo fai notare anche io non vedo arrivarmi più email che mi avvertono se qualcuno mi ha menzionato ( e lo sono stato ); sull'altra possibilità non saprei perché non ho mai spuntato la casella . 

 

Quindi è inutile scrivere @nome per attirare l'attenzione del soggetto a cui ci si rivolge per farlo tornare in Community a leggere. Metterlo ha solo il senso di indicare una persona precisa a cui ci si rivolge nel caso di una multitudine di persone che partecipano ad una discussione. 

Ma se la persona citata non torna non sapendo che c'è 'posta per lui/lei' rispondere diventa meno significativo. E' una cosa con molte implicazioni.