237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il nuovo look di Community Arancio!

Large_MS PPT_Web-Little boy with star christmas ornaments in front of eyes.  (1).jpg

 

Ciao a tutti,
come ogni dicembre è arrivato il momento di festeggiare e in occasione del suo 7° compleanno, Community Arancio ha deciso di rifarsi il look, con una nuova veste grafica ispirata allo stile ING, e con un nuovo layout in Home Page e nella sezione “Come fare per ....

 

Scopriamo insieme le principali novità:

• Più immagini in Home Page e nelle Guide di approfondimento dei nostri prodotti e servizi
• Una classificazione delle nostre Guide per area tematica per aiutarvi a trovare più facilmente quello che cercate
• Una riorganizzazione delle conversazioni da voi postate su Bacheca Arancio con l’inserimento di nuove sezioni: le “Ultime soluzioni”, le “Più recenti”, le “Più lette” e le “Conversazioni da non perdere”.


E non solo! Una Community sempre più a portata di smartphone, grazie alla navigazione ottimizzata per mobile.


Anche quest’anno vogliamo ringraziare tutti i clienti che ogni giorno partecipano in Community, aiutandosi reciprocamente, condividendo la propria esperienza e fornendo sempre utili feedback per continuare a migliorarci.


Augurando a tutti voi serene festività, vi aspettiamo l’anno nuovo per nuove iniziative e contenuti sempre più in linea con le vostre aspettative.


@Simone_ING @AnnaMaria_ING @Marisa_ING @Patrizia_ING @Maurizio_ING 

7 RISPOSTE 7

Ricambio gli auguri.

Sperando di non rivedervi solo dal 9 gennaio Smiley Strizza l'occhio

Auguri anche da parte mia a tutta la Community!

 

Simone_ING
Community Manager

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Large_MS PPT_Web-Little boy with star christmas ornaments in front of eyes.  (1).jpg

 

Ciao a tutti,
omissis


@Simone_ING @AnnaMaria_ING @Marisa_ING @Patrizia_ING @Maurizio_ING 

***

 

Ricambio anche io gli auguri a tutti quanti Voi moderatori di questo spazio!

Pur essendo sempre ben propenso nei confronti delle novità, segnalo però che nella nuova veste grafica non mi è più possibile rintracciare il "bottone" CLIENTI che era posizionato nell'angolo in alto a destra della pagina del forum.

Visto che lo trovavo molto comodo per passare dallo spazio pubblico all'area riservata bancaria CHIEDO se sia possibile o MENO ripristinarlo!

Ciao @finder, ti confermo che il bottone “Clienti” non è più disponibile.

Grazie per il tuo feedback sul nuovo restyling di Community Arancio che sarà mia cura condividere per future implementazioni.

 

Buon inizio anno!

AnnaMaria_ING

 

Ciao a tutti,
dopo quasi un mese dal nuovo look di Community Arancio ci piacerebbe avere un vostro feedback su cosa vi piace di più.

 

Come? Rispondendo al sondaggio che trovate in Home Page ... bastano solo due click Smiley Strizza l'occhio

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,
dopo quasi un mese dal nuovo look di Community Arancio ci piacerebbe avere un vostro feedback su cosa vi piace di più.

 

Come? Rispondendo al sondaggio che trovate in Home Page ... bastano solo due click Smiley Strizza l'occhio

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

 

****

Premetto di aver già partecipato al sondaggio!

Ma sarebbe anche "carino" chiedere... "che cosa vi piace di meno?" Smiley Strizza l'occhio

 

Io qualcosa l'ho già segnalato: la RIMOZIONE del pulsante per accedere alla pagina di login dell'area riservata per accedere ai propri prodotti bancari.

Semmai decideste di lanciare il sondaggio in altri termini vedrò di farvi presente anche altre novità... poco gradite (almeno dal sottoscritto).

Saluti.

Ciao @finder,
ringraziandoti per aver partecipato al sondaggio, ricordo che questo strumento è finalizzato ad esprimere una preferenza su un argomento con la possibilità di scegliere fra le opzioni proposte, in questo caso sulle modifiche apportate di recente a Community Arancio e alla sezione “Come fare per...”.

Avevo già preso nota del tuo feedback sulla nuova veste grafica di community e naturalmente resto a disposizione per accogliere ulteriori suggerimenti costruttivi da parte tua e degli altri clienti al fine di migliorare insieme la vostra esperienza.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING