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in data 15/03/2024 21:47
in data 15/03/2024 21:47
@Carletto2024 ha scritto:
Ho letto che molti hanno il problema: dopo aver rinnovato la carta per scadenza, non riesco più ad associarla al Wallet Google e ricevo, in fase di conferma in APP ING, il messaggio che la carta non è intestata a me.
Quando risolvete il problema?
****
Scusami tanto, ma se hai letto... avrai visto anche che la moderatriche @AnnaMaria_ING ha invitato a non aprire nuovi argomenti sul punto.
In secondo luogo una domanda di questo tipo rivolta a dei clienti ING fa un pochino ridere...
In ultimo, ma non meno importante: siamo ormai giunti al termine della settimana... lavorativa bancaria e, semmai, ci sarà una risposta di qualunque genere... verrà stilata da lunedì prossimo in avanti.
I clienti di ING sono muniti di pazienza fuori dal comune, altrimenti non sarebbero più clienti da quel dì!
in data 16/03/2024 14:42
in data 16/03/2024 14:42
Buongiorno anch'io stesso problema con nuova carta, al momento dell'autorizzazione da parte di ING la stessa viene rifiutata dicendo che la carta non è intestata a me! E' possibile conoscere una data entro la quale risolverete il problema? Mi spiace ma sto valutando di chiudere il conto e cambiare banca, non mi sembra che stiate dando dimostruzione di saper risolvere i problemi.
Buona giornata
Mirco
in data 17/03/2024 11:08
in data 17/03/2024 11:08
Da una decina di giorni non riesco più ad effettuare i pagamenti online tramite google pay.
Non ho cambiato telefono, non ho fatto aggiornamenti, la carta risulta associata.
Semplicemente non funziona!
Vedo che si tratta di un problema comune che si aggiunge a tutti gli altri disagi generati dal recente restyling.
Possibile che tutte queste segnalazioni non inducano la banca ad un ripensamento globale su un'operazione che si è rivelata semplicemente disastrosa?
C'è un brocardo latino che recita: Melius re perpensa.
Forse sarebbe il caso di applicarlo... e alla svelta, prima che i clienti cambino banca.
Annullare tutte le modifiche apportate e ritornare al vecchio interfaccia che era più che soddisfacente!
Meditate, gente, meditate...
in data 17/03/2024 12:13
in data 17/03/2024 12:13
in data 17/03/2024 19:16
in data 17/03/2024 19:16
in data 17/03/2024 22:38
in data 17/03/2024 22:38
Stesso problema.
Ho usato la carta oggi, funziona bene, ma su wallet mi fa arrivare al login e poi mi dice "la carta non è intestata a te"...
in data 18/03/2024 11:07
in data 18/03/2024 11:07
mi aggiungo alla ben nutrita schiera di clienti (storici... e stoici) che hanno ricevuto la mastercard rinnovata e non possono più associarla al Google Wallet.
A parte il fatto che tutta questa situazione mi sembra abbastanza grottesca per una banca online.... potrebbe essere l'occasione buona per ritirare fuori dall'armadio un vecchio scheletro? intanto che risolvete i problemi con Google Wallet, perché non dare (almeno a qualcuno) una alternativa abilitando FINALMENTE i pagamenti con Samsung Wallet?
Grazie......
in data 18/03/2024 16:19
in data 18/03/2024 16:19
Io ho già contattato ING in chat ben 3 volte ogni volta dicono che aprono una segnalazione attendere 48 ore e riprovare ...... risultato.....sempre stesso errore non sei l'intestatario della carta .
in data 18/03/2024 19:31
in data 18/03/2024 19:31
@Nail ha scritto:
Da una decina di giorni non riesco più ad effettuare i pagamenti online tramite google pay.
Non ho cambiato telefono, non ho fatto aggiornamenti, la carta risulta associata.
Semplicemente non funziona!
Vedo che si tratta di un problema comune che si aggiunge a tutti gli altri disagi generati dal recente restyling.
Possibile che tutte queste segnalazioni non inducano la banca ad un ripensamento globale su un'operazione che si è rivelata semplicemente disastrosa?
C'è un brocardo latino che recita: Melius re perpensa.
Forse sarebbe il caso di applicarlo... e alla svelta, prima che i clienti cambino banca.
Annullare tutte le modifiche apportate e ritornare al vecchio interfaccia che era più che soddisfacente!
Meditate, gente, meditate...
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Complimenti... davvero un bel brocardo "re melius perpensa" (alias rivalutata meglio la cosa), ma non fa parte del vocabolario della banca olandese.
ING non percepisce la pragmaticità della cultura latina e molto difficilmente ritornerà sui propri passi: la "rinfrescata" è stata decisa e rinfrescata sarà e noi tutti... staremo "freschi"!
Ci sarebbe pure la proposta di lasciare la rinfrescata a chi piace e tenere la vecchia a chi non piace, ma anche questa penso che sia improponibile: significherebbe duplicare i futuri aggiornamenti e magari tenere in piedi più server... con rischi (già alti) di incasinamenti.
L'unico ripensamento a cui ho assistito ha riguardato le filiali fisiche: hanno provato in passato ad aprirne qualcuna a livello regionale e poi le hanno richiuse tutte quanti insieme ai rispettivi ATM evoluti (complice anche Bankitalia).
Ma in questo caso, almeno io, non ho avuto nulla da eccepire: non si sceglie una banca on-line low cost e si pretende pure che sostenga i costi di una rete di filiali fisiche o no?
Per quanto riguarda invece la problematica dell'associazione delle carte di ING all'app Wallet di BigG che persiste, a leggere i primi post, da svariati MESI, posso solo dirti che i loro Manager hanno più a cuore la forma che la sostanza...
La svegliata è proprio qui: un problema del genere ha assoluta priorità rispetto ad un aggiornamento estetico e (dis)funzionale come quello che stanno portando avanti... o no?
in data 19/03/2024 16:38
in data 19/03/2024 16:38