238061membri
149417post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

@PISA77 , se avessi letto i numerosi interventi avresti già verificato che la tua carta di debito NON è un bancomat e va registrata nell'area carte di debito/credito e prepagate

@lorenzo1981x 

non sono un Moderatore né persona riconducibile ad ING, se non come Cliente (CCA + CDC)

ti ho indicato un post di @REXLEX, definito <<autorevole>> dall'alto del suo quotidiano impegno sul forum, che ha dichiarato di esserci riuscito.

 

@paoros1 

ho definito <<autorevole>> @REXLEX, dall'alto del suo quotidiano impegno sul forum, che ha dichiarato di esserci riuscito.

Il forum attenderò con ansia anche la tua conferma

 

@REXLEX 

come hai scritto? << Se poi qualcuno si presenta qui con il tono di chi pretende ...va poco lontano. >>

QUOTO!

GRAZIE @MIRKOSARA di aver accolto l'invito postato nella "guru-caverna" Smiley Molto-felice

 

Colgo l'occasione per ribadire che vi siano (fin troppi) filoni tematici tra cui, principalmente, i seguenti:

/t5/Carte-di-pagamento/Cashback-di-Stato-cds/td-p/114726

/t5/Carte-di-pagamento/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/td-p/116778

/t5/Carte-di-pagamento/Carta-di-debito-non-accettata-per-app-Io-it/m-p/116507#M36723

 

Magari @AnnaMaria_ING potrebbe raggrupparli in questo, "spin-off" compresi Smiley Strizza l'occhio

 

Ora vado ad una grigliata di compleanno... spero che sia coniglio Smiley LOL

sei riuscito ad aggiungere la carta di debitoo la carta di credito? Io ancora no e la chat di ing direct non funge per chiedere chiarimenti

@Gabriele  

non ho trovato informazioni utili nella discussione che mi hai indicato

@lorenzo1981x 

scusa.... pensavo che la locuzione di @REXLEX <<tutti i problemi incontrati da tutti sono afferenti la app IO e non le carte ING che assicuro sono caricabili come da me e da altri fatto quindi solo la messa a punto della app permetterà di sanare tutti i problemi>> rispondesse al tuo quesito se qualcuno vi fosse riuscito Smiley Sorpreso

Scusa ancora... (sarcastico)

Ciao. 

Stó tentando di registrarmi per il cashback ma l’impresa sta diventando impossibile. Dopo svariati tentativi sono riuscito a far partire la fase di riconoscimento della mia carta di credito ma al momento del versamento simbolico di 0,02 € come richiesto dal sistema, pur avendo ottenuto l’ok da parte del conto, mi viene bloccato tutto perché dichiarato come tentativo fallito/rifiutato e a quel punto bisogna ripartire da zero. Nel tentativo invece di registrare la carta di debito Vpay, la banca Ing non risulta presente nell’elenco presente nel sito e perció anche questa non é possibile includerla. Che fare? Cambiare banca?

 

beh chiaramente è un'opzione da considerare. Ho ing da quasi 20 anni ma ultimamente mi sembra sempre meno conveniente e competitiva.

Anch'io ho provato di tutto anche a cambiare mettendo rpima il copgnome e poi il nome così come riportato sulkla carta, ma niente da fare. su unicredit mio figlio ci ha messo tre secondi.