Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/12/2020 15:43
in data 12/12/2020 15:43
Ma che risposta è cambia banca ????-
E' Ing che deve attivarsi per fornire alla clientela il servizio che offre come Istituto di Credito ( potrebbe diversamente scegliere un 'altra attività ) e semplificare anzichè complicare la vita ai propri clienti ! La carta di debito sulla App IO continua a non funzionare -diversamente dalle carte degli altri Istituti -quindi evidentemente il problema ancora una volta sta in INg e non nell'AppIO.
in data 12/12/2020 16:02
in data 12/12/2020 16:02
@modette in quale punto della app IO ti dice 'spiacenti bla bla ? forse quando cerchi di caricare la tua carta di debito nella sezione PagoBancomat ?
12/12/2020 16:27 - modificato 12/12/2020 16:37
12/12/2020 16:27 - modificato 12/12/2020 16:37
in data 12/12/2020 16:50
in data 12/12/2020 16:50
sisi proprio durante la procedura da te descritta
in data 12/12/2020 16:50
in data 12/12/2020 16:50
in data 12/12/2020 16:52
in data 12/12/2020 16:52
prova tra le carte di debito... sezione 1), come qui descritto e, se avessi una V-Pay, attiva l'E-Commerce...
in data 12/12/2020 16:52
in data 12/12/2020 16:52
@modette ecco ! se cerchi di inserire la tua carta li non ci riuscirai mai perché non facente parte di quel circuito. Inseriscila nella prima sezione quella che parla di carte di credito , di debito etc.
12/12/2020 16:56 - modificato 12/12/2020 17:56
12/12/2020 16:56 - modificato 12/12/2020 17:56
in data 12/12/2020 18:02
in data 12/12/2020 18:02
Gentile Marisa, ti inoltro l'email che ho inutilmente inviato alla banca che rappresenti, anche via PEC:
di non avere impostato a zero il limite di utilizzo "acquisti online" se intendi registrare la tua Carta di Debito Mastercard o la tua Carta di Credito Mastercard:
in data 12/12/2020 18:07
in data 12/12/2020 18:07
Ho seguito le vostre indicazioni, non quelle della Banca che al solito non dà segni di vita, ed ho attivato l'opzione E-Commerce, ho inserito i dati inutilmente e provato ripetutamente a farlo ma l'APP IO mi continua a rispondere che non è possibile e di rivolgermi alla mia Banca.
Ho anche cercato inutilmente e perdendo tantissimo tempo ma non ho trovato alcuna opzione sul sito"ACQUISTI ON LINE" per togliere l'eventuale limite a zero euro.