238332membri
149970post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Ciao @nora260418 

 

si, sono riuscito a registrarla e devo dire senza neanche tanti problemi. 

 

Il problema è che le transazioni riconosciute sono poche rispetto ai movimenti effettuati. 

 

Le sole transazioni riconosciute sono state proprio quelle con la carta di debito anche se in una occasione l'accredito non risulta pertanto penso che tra le varie ipotesi possa esserci anche quella del pos dove viene effettuato l'acquisto.

 

Per quanto riguarda la carta di credito tramite smartphone non risulta nessun accredito fino ad oggi dovunque è stato effettuato. 

 

Ho l'impressione che siamo come al solito al gioco delle tre carte. :-))

 

 

Ciao a tutti,
Ho attivato il cashback senza problemi già dalla sua partenza 8 dicembre u.s.
Nonostante in questi giorni ho fatto tantissimo acquisti continuo a non vedere le transazioni sull'applicazione IO.
Il saldo è sempre a zero.
La carta che ho attivato è una carta di debito ing v pay.
Risulta attiva e controllando gli ultimi tre numeri è quella.
C è altro che posso o devo fare ?
Mi sembra strano che a distanza di 15 giorni non abbia mezza transazione .

Grazie
Christian

Ciao @Cmtek 

pur esistendo centinaia di post tematici, te ne indico uno riepilogativo

/t5/Carte-di-pagamento/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/m-p/117992#M38081

 

In ogni caso sappi che stai combattendo per massimo 150 euro...

Verifica che la carta risulti attiva sia nella sezione pagamenti che in quella cashback. Buona serata @Cmtek

Buona sera, 

ho registrato dapprima la carta di credito sull'APP Io e poi il bancomat e  ho effettuate numerore operazioni, ma per molto tempo non risultava alcun credito maturato per il cashback. Poi sono state registrate alcune operazioni effettuate con bancomat e 1 sola con carta di credito. Il servizio di supporto dell'APP Io a cui ho scritto numerose volte mi ha risposto segnalandomi due operazioni valide, ma queste sono diverse dalle operazioni registrate dall'APP.

Il problema principale lo riscontro sulle operazioni effettuate con carta di credito, volevo sapere se la banca le comunica con ritardo. 

Anche io ho avuto problemi con le operazioni effettuate con carta di credito. Di tutte le operazioni fatte ne risulta 1 sola. Quindi le altre  devono essere ancora comunicate dalla banca?

 

Mi dispiace @walti, sicuramente vi sono anomalie preoccupanti nella situazione che hai descritto che meritano attenzione da parte del servizio clienti. Forse, data la particolarità del problema la moderatrice @AnnaMaria_ING, cui auguro una buona giornata, può sollecitare una verifica della tua carta(il riferimento alla banca latino americana e' davvero molto strano). Buongiorno e facci sapere gli sviluppi della situazione

Dopo i primi due pagamenti non ha piu' funzionato e non ho piu' ricevuto accrediti, come posso procedere?

Ciao,

si, io lo avevo premesso nel mio messaggio, ho attive sull'App Io sia la carta di credito che il bancomat, ma ad oggi tutte le transazioni effettuate con la carta continuano a non essere riconosciute, risultano solo quelle fatte tramite Bancomat. Ho contattato l'assistenza Io che si è limitata a dirmi di rivolgermi alla banca. Opzione E- commerce attiva su carta, quindi davvero non so cos'altro fare per farla riconoscere, se avete suggerimenti sono graditi... grazie!

Ciao a tutti,

 

ho la carta di debito v-pay, ho fatto 5 acquisti pagando contactless e 2 acquisti pagando non contacless. Risultato: solo i secondi 2 compaiono della app IO. Sembra che tutto quello che pago contactless non venga riconosciuto.

 

Capita anche a voi?