Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/12/2020 19:30
in data 22/12/2020 19:30
Ciao @nora260418
si, sono riuscito a registrarla e devo dire senza neanche tanti problemi.
Il problema è che le transazioni riconosciute sono poche rispetto ai movimenti effettuati.
Le sole transazioni riconosciute sono state proprio quelle con la carta di debito anche se in una occasione l'accredito non risulta pertanto penso che tra le varie ipotesi possa esserci anche quella del pos dove viene effettuato l'acquisto.
Per quanto riguarda la carta di credito tramite smartphone non risulta nessun accredito fino ad oggi dovunque è stato effettuato.
Ho l'impressione che siamo come al solito al gioco delle tre carte. :-))
in data 22/12/2020 20:20
in data 22/12/2020 20:20
in data 22/12/2020 20:30
in data 22/12/2020 20:30
Ciao @Cmtek
pur esistendo centinaia di post tematici, te ne indico uno riepilogativo
/t5/Carte-di-pagamento/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/m-p/117992#M38081
In ogni caso sappi che stai combattendo per massimo 150 euro...
22/12/2020 22:07 - modificato 22/12/2020 22:08
22/12/2020 22:07 - modificato 22/12/2020 22:08
in data 22/12/2020 23:05
in data 22/12/2020 23:05
Buona sera,
ho registrato dapprima la carta di credito sull'APP Io e poi il bancomat e ho effettuate numerore operazioni, ma per molto tempo non risultava alcun credito maturato per il cashback. Poi sono state registrate alcune operazioni effettuate con bancomat e 1 sola con carta di credito. Il servizio di supporto dell'APP Io a cui ho scritto numerose volte mi ha risposto segnalandomi due operazioni valide, ma queste sono diverse dalle operazioni registrate dall'APP.
Il problema principale lo riscontro sulle operazioni effettuate con carta di credito, volevo sapere se la banca le comunica con ritardo.
in data 22/12/2020 23:07
in data 22/12/2020 23:07
Anche io ho avuto problemi con le operazioni effettuate con carta di credito. Di tutte le operazioni fatte ne risulta 1 sola. Quindi le altre devono essere ancora comunicate dalla banca?
in data 23/12/2020 07:22
in data 23/12/2020 07:22
in data 23/12/2020 07:30
in data 23/12/2020 07:30
Dopo i primi due pagamenti non ha piu' funzionato e non ho piu' ricevuto accrediti, come posso procedere?
in data 23/12/2020 08:50
in data 23/12/2020 08:50
Ciao,
si, io lo avevo premesso nel mio messaggio, ho attive sull'App Io sia la carta di credito che il bancomat, ma ad oggi tutte le transazioni effettuate con la carta continuano a non essere riconosciute, risultano solo quelle fatte tramite Bancomat. Ho contattato l'assistenza Io che si è limitata a dirmi di rivolgermi alla banca. Opzione E- commerce attiva su carta, quindi davvero non so cos'altro fare per farla riconoscere, se avete suggerimenti sono graditi... grazie!
in data 23/12/2020 09:42
in data 23/12/2020 09:42
Ciao a tutti,
ho la carta di debito v-pay, ho fatto 5 acquisti pagando contactless e 2 acquisti pagando non contacless. Risultato: solo i secondi 2 compaiono della app IO. Sembra che tutto quello che pago contactless non venga riconosciuto.
Capita anche a voi?