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in data 23/12/2020 11:19
in data 23/12/2020 11:19
Buongiorno,
ho lo stesso tipo di problema, nell'app IO mancano tutte le transazioni effettuate l'11 dicembre con c/credito, tuttavia ne ho di antecedenti (quindi la carta funzionava ed era correttamente registrata) e successive, sempre con la stessa carta di credito
Operazioni effettuate c/o negozi fisici, abilitati cashback
Ovviamente da IO dicono di sentire la banca, essendo passati più di 8 giorni lavorativi, ma la babele del call center (ammesso che serva a qualcosa) non mi fa parlare con nessuno e da una verifica online le operazioni sembrano contabilizzate.
In pratica, risulta quasi impossibile capire cosa possa essere successo e qual è il problema
in data 23/12/2020 11:47
in data 23/12/2020 11:47
Buongiorno,
scopro ora che il mio bancomat (carta di debito) non gira sul circuito VPAY (quello di mia moglie, cointestataria del conto corrente si).
Come faccio ad attivare il cashback? L'opzione e-commerce da me non è presente nei menu a tendina
23/12/2020 12:12 - modificato 23/12/2020 12:13
23/12/2020 12:12 - modificato 23/12/2020 12:13
in data 23/12/2020 14:04
in data 23/12/2020 14:04
quindi sei riuscito a registrare la carta di debito mastercard perchè è da 15 giorni che tento di registrarla inserendo tutto quello che c'era da mettere ma dopo aver inserito i dati della carta mi dice che effettueranno un addebito di pochi cent e dopo operazione rifiutata dati carta errati. Sentito sia ing bank che sviluppatori che si palleggiano le colpe
in data 23/12/2020 14:34
in data 23/12/2020 14:34
Io ho lo stesso identico problema. Quando inserisco la mia carta di debito mastercard mi dice "inserimento fallito, controllare i dati della carta" ma i dati della mia carta sono corretti. Ing ovviamente mi dice che il problema non è il loro ma in famiglia sono l'unica a non riuscire ad attivarlo e l'unica con carta ing. Ho seguito tutte le procedure che mi dicevano di fare. Qualcuno è riuscito a risolvere e può condividere come? Grazie
in data 23/12/2020 16:23
in data 23/12/2020 16:23
Ciao @walti,
ho richiesto una verifica e ti confermo che non ci risulta alcuna anomalia, come quella da te indicata.
Ti suggerisco di riprovare seguendo le indicazioni riportate nella nostra guida /t5/Come-fare-per/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/ba-p/116776.
Se invece il problema dovesse persistere, ti invito a contattare il Servizio Clienti per richiedere un approfondimento sulla tua carta di debito.
@MIRKOSARA ricambio i tuoi saluti
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 23/12/2020 18:18
in data 23/12/2020 18:18
Io da 15 giorni non riesco ad inserire sull'applicazione IO (cashback) la mia carta di debito V Pay, durante il tentativo di salvataggio compare il messaggio:" autorizzazione negata..rivolgiti alla tua banca per conoscere le motivazioni": Chiamato diverse volte il servizio clienti di ING e non ho avuto alcuna spiegazione chiara!
in data 23/12/2020 18:26
in data 23/12/2020 18:26
Dite:"Se invece il problema dovesse persistere, ti invito a contattare il Servizio Clienti per richiedere un approfondimento sulla tua carta di debito."
Appunto ! Chiamato diverse volte call center ING per sapere se la "mancata autorizzazione" da parte della banca dipende dal fatto che
l'applicazione IO(cashback) non invia la richiesta di addebito (0,2 cent),
oppure se la banca "non risponde" alla richiesta di IO
Nessuno mi ha dato una spiegazione, di fatto non funziona "una mazza"
in data 23/12/2020 18:42
in data 23/12/2020 18:42
Ciao @AnnaMaria_ING
Ho seguito pedissequamente la checklist del link che indichi, gia` dal primo tentativo, ma il risultato non cambia.
La banca ecuadoregna si presenta sempre a negarmi la gioia del meritato cashback, mentre la mia Signora,
cointestataria del conto, si deve accontantare di un laconico "autorizzazione negata, rivolgiti alla tua banca". Poverina.
Quindi mi sento abbstanza un privilegiato nell'avere una condizione d'errore piu` o meno unica...
Riprovero` dopo Natale e ricontattero` il servizio clienti, il quale mi rispondera` ancora che il problema e` dell'app e
di aspettare ancora. Al che mi sentiro` perfettamente autorizzato all'insulto, sia chiaro.
Giusto per chiarire, sono un informatico e lavoro pesantemente nel campo della moneta elettronica,
POS e quant'altro, quindi tutto sommato so grosso modo giostrarmi piu` che decentemente in questo ambito...
in data 23/12/2020 22:34
in data 23/12/2020 22:34
Ciao, anche io non riuscivo ad abilitare il bancomat sull'APP IO
Devi prima abilitare su ING la carta d debito a fare gli acquisti on line. Ora uso solo il bancomat perchè su IO riconosce solo le operazioni con il bancomat. Quelle che ho fatto con la carta di credito non sono state registrare sull'APP io.
Ciao