237950membri
149292post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Buongiorno,

ho lo stesso tipo di problema, nell'app IO mancano tutte le transazioni effettuate l'11 dicembre con c/credito, tuttavia ne ho di antecedenti (quindi la carta funzionava ed era correttamente registrata) e successive, sempre con la stessa carta di credito

Operazioni effettuate c/o negozi fisici, abilitati cashback

Ovviamente da IO dicono di sentire la banca, essendo passati più di 8 giorni lavorativi, ma la babele del call center (ammesso che serva a qualcosa) non mi fa parlare con nessuno e da una verifica online le operazioni sembrano contabilizzate.

In pratica, risulta quasi impossibile capire cosa possa essere successo e qual è il problema

 

Buongiorno,

scopro ora che il mio bancomat (carta di debito) non gira sul circuito VPAY (quello di mia moglie, cointestataria del conto corrente si).

Come faccio ad attivare il cashback? L'opzione e-commerce da me non è presente nei menu a tendina

@zerbi segui le indicazioni più volte scritte, tipo qui

La MC Debit è già nativamente opzionata

quindi sei riuscito a registrare la carta di debito mastercard perchè è da 15 giorni che tento di registrarla inserendo tutto quello che c'era da mettere ma dopo aver inserito i dati della carta mi dice che effettueranno un addebito di pochi cent  e dopo operazione rifiutata dati carta errati. Sentito sia ing bank che sviluppatori che si palleggiano le colpe

Io ho lo stesso identico problema. Quando inserisco la mia carta di debito mastercard mi dice "inserimento fallito, controllare i dati della carta" ma i dati della mia carta sono corretti. Ing ovviamente mi dice che il problema non è il loro ma in famiglia sono l'unica a non riuscire ad attivarlo e l'unica con carta ing. Ho seguito tutte le procedure che mi dicevano di fare. Qualcuno è riuscito a risolvere e può condividere come? Grazie

Ciao @walti,
ho richiesto una verifica e ti confermo che non ci risulta alcuna anomalia, come quella da te indicata.
Ti suggerisco di riprovare seguendo le indicazioni riportate nella nostra guida /t5/Come-fare-per/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/ba-p/116776.
Se invece il problema dovesse persistere, ti invito a contattare il Servizio Clienti per richiedere un approfondimento sulla tua carta di debito.

 

@MIRKOSARA  ricambio i tuoi saluti Smiley Felice

 

Buona serata,
AnnaMaria_ING

Io da 15 giorni non riesco ad inserire sull'applicazione IO (cashback) la mia carta di debito V Pay, durante il tentativo di salvataggio compare il messaggio:" autorizzazione negata..rivolgiti alla tua banca per conoscere  le motivazioni": Chiamato diverse volte il servizio clienti di ING e non ho avuto alcuna spiegazione chiara!

 

Dite:"Se invece il problema dovesse persistere, ti invito a contattare il Servizio Clienti per richiedere un approfondimento sulla tua carta di debito."

Appunto ! Chiamato diverse volte call center ING per sapere se la "mancata autorizzazione" da parte della banca dipende dal fatto che

l'applicazione IO(cashback) non invia la richiesta di addebito (0,2 cent),

oppure se  la banca "non risponde" alla richiesta di IO

Nessuno mi ha dato una spiegazione, di fatto non funziona "una mazza"

 

Ciao @AnnaMaria_ING 

Ho seguito pedissequamente la checklist del link che indichi, gia` dal primo tentativo, ma il risultato non cambia.

La banca ecuadoregna si presenta sempre a negarmi la gioia del meritato cashback, mentre la mia Signora,

cointestataria del conto, si deve accontantare di un laconico "autorizzazione negata, rivolgiti alla tua banca". Poverina.

 

Quindi mi sento abbstanza un privilegiato nell'avere una condizione d'errore piu` o meno unica... Smiley Molto-felice

 

Riprovero` dopo Natale e ricontattero` il servizio clienti, il quale mi rispondera` ancora che il problema e` dell'app e

di aspettare ancora. Al che mi sentiro` perfettamente autorizzato all'insulto, sia chiaro.

 

Giusto per chiarire, sono un informatico e lavoro pesantemente nel campo della moneta elettronica,

POS e quant'altro, quindi tutto sommato so grosso modo giostrarmi piu` che decentemente in questo ambito...

 

Ciao, anche io non riuscivo ad abilitare il bancomat sull'APP IO 

Devi prima abilitare su ING la carta d debito a fare gli acquisti on line. Ora uso solo il bancomat perchè su IO riconosce solo le operazioni con il bancomat. Quelle che ho fatto con la carta di credito non sono state registrare sull'APP io.

 

Ciao