Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
in data 26-06-2020 11:59 AM
in data 26-06-2020 11:59 AM
Ciao tutti,
Voglio richiedere una carta di credito. Sono entrato nella sezione della carta di credito e ho fatto una richiesta. Dice che arriverà un'email con maggiori dettagli che non sono mai arrivati. Capite perché non ricevo questa email anche dopo molte richieste? Grazie in anticipo.
Saluti
Sandeep
in data 26-06-2020 12:03 PM
in data 26-06-2020 12:05 PM
in data 26-06-2020 12:05 PM
Si, ho controllato su spam. Non mi e' arrivato niente. Avevo provato molte volte.
in data 26-06-2020 12:10 PM
in data 26-06-2020 12:10 PM
Le anomalie del Sistema ING sono molteplici e ripetute.
Per quel che ne so ti sarebbe dovuto essere comunicato il tracking della spedizione.
Dati che, con le note difficoltà di contatto, potresti chiedere al call center.
Oppure aspettare che ti arrivi il plico (15/20 gg dalla richiesta, in epoca pre-Covid)
in data 26-06-2020 12:13 PM
in data 26-06-2020 12:13 PM
Grazie. Ho già chiamato il call center. Mi hanno detto di riprovare e nulla è cambiato.
in data 26-06-2020 12:43 PM
in data 26-06-2020 12:43 PM
@SANDEEP sarà sicuramente un intralcio info comunque , giusto per dirle tutte , ricordo che sono richiesti dei requisiti :
Per attivare la Carta di credito, nel termine sopra indicato, è necessario:
• l’accredito sul Conto dello stipendio o della pensione o, in alternativa ,
• l’esistenza, al momento dell’attivazione, di un saldo disponibile sul Conto di almeno € 3.000 e di un saldo medio per un periodo minimo di 30 giorni precedenti la richiesta di attivazione di almeno € 3.000.
in data 26-06-2020 01:50 PM
in data 26-06-2020 01:50 PM
Grazie per il consiglio. il mio stipendo venga versato su questo conto corrente da quasi 3 anni, ormai.
in data 26-06-2020 02:54 PM
in data 26-06-2020 02:54 PM
purtroppo la richiesta dell'invio del "pezzo di plastica cippato" (locuzione che ebbi modo di argomentare logorroicamente qui) non soggiace ai necessari PRE-requisiti richiesti per l'attivazione della stessa.
Attualmente tu sei in un "Tunnel Arancio", un loop informatico che ti inibisce la ricezione della tracciatura della spedizione.
Ed anche il supporto di ING, invitandoti a riprovare, credo che dia il senso (per non dire avalli) di quanto da me asserito.
Se vorrai, aggiornaci
in data 26-06-2020 08:53 PM
in data 26-06-2020 08:53 PM
in data 29-06-2020 02:36 PM
in data 29-06-2020 02:36 PM
Chiamando il call center, il problema e' stato risolto. Grazie per vostri suggermenti.