Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/11/2022 21:34
in data 09/11/2022 21:34
in data 09/11/2022 21:36
in data 10/11/2022 09:15
in data 10/11/2022 09:15
forse aspettano che tu mandi quella bloccata tagliata.. prova a mandargliela insieme al modulo di richiesta di carta nuova che trovi nella tua area personale. Magari con la richiesta di sostituzione te ne arriva una nuova non bloccata..
in data 10/11/2022 14:56
in data 10/11/2022 14:56
Ciao @Simospada,
ho richiesto una verifica e ti confermo che la tua segnalazione è in gestione all’area competente.
Mi spiace per il protrarsi delle tempistiche, i colleghi ti forniranno un riscontro al termine delle ulteriori verifiche.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING