Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/09/2021 08:01
in data 15/09/2021 08:01
in data 15/09/2021 08:27
in data 15/09/2021 08:27
@BJ12 purtroppo, da clienti come te, possiamo far poco.
Possiamo provare a richiedere l'intervento di una moderatrice ( @Marisa_ING o @AnnaMaria_ING ) per chiedere una verifica
in data 15/09/2021 08:37
in data 15/09/2021 08:37
in data 15/09/2021 09:00
in data 15/09/2021 09:00
@BJ12 non devi far nulla , essendo state citate leggeranno e faranno loro
in data 15/09/2021 09:02
in data 15/09/2021 09:02
Ciao @BJ12,
mi spiace per i disagi da te manifestati.
Ho provveduto ad inoltrare una verifica ai colleghi dell'ufficio reclami, sollecitando la gestione della tua segnalazione.
Per richiedere l'intervento di un moderatore è comunque sufficiente taggarlo come ha fatto @MIRKOSARA o scrivergli un messaggio privato cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar.
Trovi maggiori informazioni su Community Arancio qui /t5/custom/page/page-id/guida-alla-community
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 15/09/2021 09:35
in data 15/09/2021 09:35