annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito non funziona piu' il contactless. Come devo fare per la sostituzione? ha un costo o

Highlighted
pilota1962

pilota1962

Apprendista

La carta non funziona piu' con il contactless. Ho gia' verificato (funziona se inserita) e fatto piu' prove negli ultimi 20gg. Sono sicuro che e' un problema della carta. Come devo fare per la sostituzione? Il cambio e' gratuito o ha un costo e se si quanto? Se devo tagliare la carta poi per quanto tempo resto senza? Grazie

6 RISPOSTE 6
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
@pilota1962 in filiare (se nelle tue vicinanze) sostituzione immediata altrimenti blocco della carta tramite call center e nuova richiesta area riservata (tempo una 20 giorni durante i quali resti senza cartal. Nessun costo
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Le condizioni economiche le trovi allegate all'ultimo E/C 2019

Qui quelle da sito ING generico

 

Devi bloccare la Carta (se sei sicuro al 1.000x1.000 che non funzioni più) da Area Riservata e, poi, richiederne un'altra.

Highlighted
pilota1962

pilota1962

Apprendista

Grazie ma purtroppo filiale lontana.

Mi pare di vedere che ci sia un costo di 10 euro

"Riemissione Carta € 10"

Devo quindi decidere se restare senza carta per 20gg circa, seccatura.

Magari la tengo senza contacless

Highlighted
pilota1962

pilota1962

Apprendista

Grazie ho verificato sull'allegato che mi indichi e mi pare ci sia un costo di 10euro

"Riemissione Carta € 10"

Sono certo che non funzioni piu' SOLO il contactless (prima di scrivere al forum ho aspettato e provato per 20gg circa).

La seccatura e' che resto senza carta per 20gg circa (a quanto mi dicono).

Grazie 1000

Highlighted
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
@pilota1962 scusa per l'imprecisione sulle condizioni economiche: si sono succeduti più conti nel tempo con costi vari. Bene hai fatto a verificare le tue, allegate all'estratto conto chiuso a dicembre scorso