Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/07/2020 18:18
in data 29/07/2020 18:18
La carta non funziona piu' con il contactless. Ho gia' verificato (funziona se inserita) e fatto piu' prove negli ultimi 20gg. Sono sicuro che e' un problema della carta. Come devo fare per la sostituzione? Il cambio e' gratuito o ha un costo e se si quanto? Se devo tagliare la carta poi per quanto tempo resto senza? Grazie
in data 29/07/2020 18:28
in data 29/07/2020 18:28
in data 29/07/2020 18:29
in data 29/07/2020 18:29
Le condizioni economiche le trovi allegate all'ultimo E/C 2019
Qui quelle da sito ING generico
Devi bloccare la Carta (se sei sicuro al 1.000x1.000 che non funzioni più) da Area Riservata e, poi, richiederne un'altra.
in data 29/07/2020 18:36
in data 29/07/2020 18:36
Grazie ma purtroppo filiale lontana.
Mi pare di vedere che ci sia un costo di 10 euro
"Riemissione Carta € 10"
Devo quindi decidere se restare senza carta per 20gg circa, seccatura.
Magari la tengo senza contacless
in data 29/07/2020 18:38
in data 29/07/2020 18:38
Grazie ho verificato sull'allegato che mi indichi e mi pare ci sia un costo di 10euro
"Riemissione Carta € 10"
Sono certo che non funzioni piu' SOLO il contactless (prima di scrivere al forum ho aspettato e provato per 20gg circa).
La seccatura e' che resto senza carta per 20gg circa (a quanto mi dicono).
Grazie 1000
in data 29/07/2020 18:41
in data 29/07/2020 18:41
in data 29/07/2020 18:55
in data 29/07/2020 18:55