237156membri
148112post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso richiedere i movimenti della carta di credito per tutto il 2018? necessito del file excel

come posso richiedere i movimenti della carta di credito per tutto il 2018? necessito del file excell

10 RISPOSTE 10

Ove tu non riesca ad estrapolarli in qualsiasi formato da Area riservata, dovrai chiederli (invio a pagamento, € 05,00) al call center.

Il documento, al 9.999/10.000 ti sarà mandato via posta ordinaria: dovrai tu - con sapienza informatica - digitalizzarlo e convertirlo in excel

@c626  ho verificato nella mia area riservata: sono presenti tutti gli estratti conto del 2018 divisi tra visa e master card (menu a tendina per selezionare la carta di interesse).

Se li vuoi estrapolare in excel devi procedere con visualizzazione movimenti e, mese per mese, ti permette di ottenere il file (in basso a dx).

Sarà poi tua cura collocarli con le funzioni copia/incolla in un unico file

 

dal mio conto riesco a vedere solo gli estratti conto fino a Nov.2018 ed in PDF - per i file excell posso risalire solo fino a giugno del 2019

 

la domanda continua ad essere IRRISOLTA

ma che risposta è ? non mi servono e non ho chiesto file cartacei da digitalizzare con enorme spreco di tempo

@c626 considerando che la risposta viene da un correntista come te, senza obbligo alcuno di contribuire a risolvere i tuoi problemi, avresti potuto essere più cortese. La prossima volta puoi risolvere con una lunga attesa al call center (che tra l'altro avrebbe potuto solo darti le stesse informazioni che ti ho fornito io)

MIRKOSARA non capisco dove sia stato scortese nei tuoi confronti (o di chiunque altro), l'altra mia risposta era per Gabriele (che aveva risposto fischi per fiaschi - nessuna intenzione di offendere chicchessia  ma avevo solo evidenziato la non rilevanza ed impraticità della risposta) purtroppo questo sito non sembra faccia distinzione delle risposte date nonostante ci sia un tasto diverso di risposta per ogni commento

Per quanto riguarda la tua risposta ed il fatto che tu riesca a visulaizzare tutto l'anno 2018 la trovo insolita perchè per me non è così come ho spiegato nell'altro post quindi o abbiamo conti diversi o trattamenti diversi ma mi sembra strano, tu mi confermi che riesci a visualizzare gli estratti conto della carta di credito (non bancomat e non debit card o prepagata) per tutto il 2018 ? e fino a che anno riesci a risalire perche come detto a me non fa andare oltre nov.18 per i pdf e giugno 2019 per i file xls

 

Non è mia intenzione offendere nessuno e ringrazio in anticipo chiunque possa fornire una risposta valida ed attinente

@c626 

non mi sembra di averti risposto "fischi per fiaschi" in quanto (raramente) i primi li uso per fermare le auto ed i secondi a fine servizio, non qui in Community...

 

Come giustamente ribadisce @MIRKOSARA (e sottolineo l'uso, non casuale, di un determinato verbo), qui siamo tutti Clienti come te e di certi "bug ad personam" non ne possiamo rispondere.

 

Indi l'iniziale invito a raffrontarti con ING (ergo Call center) non lo si deve interpretare come "sbolognamento" bensì come corretto indirizzo ove esigere risposte per i propri problemi creati dai fallaci Sistemi Informatici della Miglior Banca OFF-Line del Mondo (almeno in Italia).

 

Per tutto il resto... il problema è tuo e dovrai vedertela con la Banca che si spera tu abbia scelto scientemente e non per la farlocca promozione pro tempore attuata....

Smiley Felice

Buongiorno @c626  ho effettuato alcune verifiche:

* gli estratti conto sono disponibili per tutto il 2018 ed anche prime: essendo cambiata la carta alcuni li trovi immediatamente mentre per quelli della carta visa devi cambiare carta nel menu a tendina presente all'altezza del numero carta

* i movimenti disponibili e scaricabili in excel sono solo quelli relativi alla carta master card. Non ci sono quelli della precedente visa

grazie MIRKOSARA e Gabriele, ho risolto in altro modo