Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao, mi hanno clonato la carta di credito e ho provveduto subito al blocco tramite numero verde. Sono state fatte due operazioni da me non effettuate a distanza di 3 minuti.
Ho provedduto a mandare tramite mail il modulo di contestazione e la denuncia fatta alla polizia postale. Sapete indicarmi i tempi tecnici per avere una risposta e per il rimborso? Le cifre sono importanti...una da € 150 e l'altra da € 1600
Grazie e un saluto a tutti
2 settimane fa
2 settimane fa
A me risposero, positivamente, in tre settimane (già mi era arrivata la nuova Carta)
2 settimane fa
2 settimane fa
Ok grazie mille...mi stai dando un po' di speranza perchè da quello che leggo non pare così scontato che ti riconoscano il rimborso. Quanto tempo fa ti è successo?
2 settimane fa
2 settimane fa
Trovi una lunga e dettagliata descrizione al link che ho indicato nella precedente risposta.
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Aggiornamento fulmineo!
Purtroppo non è questo il canale per veicolare reclami né per parlare con ING