Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/03/2023 11:06
in data 22/03/2023 11:06
in data 22/03/2023 12:39
in data 22/03/2023 12:39
@Cai non vi sono altre strade. O si chiama o si scrive.
in data 22/03/2023 13:35
in data 22/03/2023 13:35
in data 22/03/2023 17:14
in data 22/03/2023 17:14
Ciao @Cai ,
mi spiace per le difficoltà che hai riscontrato nel contattarci, è possibile che tu non sia riuscito a parlare con un nostro operatore a causa di un elevato traffico telefonico. Ti suggerisco, se possibile, di riprovare a contattarci in una diversa fascia oraria. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00. In alternativa puoi accedere tramite PC alla tua Area Riservata e ricevere assistenza tramite il servizio Chat che viene proposto in automatico tramite l'apertura di un pop up in basso sulla destra dello schermo.
Buona serata,
Marisa_ING
in data 22/03/2023 17:36
in data 22/03/2023 17:36
in data 22/03/2023 17:48
in data 22/03/2023 17:48
in data 22/03/2023 18:05
in data 22/03/2023 18:05
in data 22/03/2023 18:23
in data 22/03/2023 18:23
Ciao @Cai,
accedendo via pc a me già appare nel passaggio tra la prima e la seconda schermata di autenticazione.
In ogni caso, ipotizzandosi un'anomalia di carattere informatico, nutro dubbi che la chat possa risolverla.
in data 22/03/2023 18:25
in data 22/03/2023 18:25
in data 22/03/2023 18:33
in data 22/03/2023 18:33
@Cai ha scritto:
..a quanto pare anomalia che non coinvolge solo me comunque...direi che si profila più come un disservizio 🤔!
*****
Un motto popolare del mio luogo recita <<ho caduto o sono caduto, sempre a terra ho andato>>
Chiama, chiamate la situazione come meglio si voglia, ma l'importante è che venga risolta velocemente.
Vista la mancanza di un profluvio di "anch'io", come accaduto ieri per l'impossibilità ad accedere all'area riservata, è presumibile che quanto si lamenti impatti solo alcune posizioni.
E non so se sia meglio o peggio...
Tieni aggiornato il Forum, se vorrai.