Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/11/2021 12:02
in data 09/11/2021 12:02
Buongiorno, da qualche settimana non riesco più a prelevare presso gli sportelli del Banco di Napoli (Intesa), Unicredit e Credit Agricole. Mi dice "operazione non disponibile". Sta diventando un problema di non poco conto. In quali sportelli posso prelevare senza intoppi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09/11/2021 12:09
in data 09/11/2021 12:09
Soluzione@Silvyx prova con altri...in teoria si può prelevare ovunque ma se localmente c'è qualche problema localmente va indagato. Se poi su nessun sportello potessi ritirare faresti meglio a considerare che la carta possa avere un problema e richiederne la sostituzione.
in data 09/11/2021 12:09
in data 09/11/2021 12:09
Soluzione@Silvyx prova con altri...in teoria si può prelevare ovunque ma se localmente c'è qualche problema localmente va indagato. Se poi su nessun sportello potessi ritirare faresti meglio a considerare che la carta possa avere un problema e richiederne la sostituzione.
in data 21/01/2023 15:31
in data 21/01/2023 15:31
in data 21/01/2023 18:22
in data 21/01/2023 18:22
Ciao @Lucilla,
periodicamente vengono segnalate delle difficoltà di prelievo e vengono di volta in volta fornite delle spiegazioni che spesso esulano da colpe attribuibili ad ING.
Ad esempio assenza di collegamento o di contanti, quest'ultima circostanza indicata magari solo ai non clienti per lasciare, specie nel fine settimana, una sorta di "provvista" per i propri.
Ora, invece, sulla scorta della disamia dei costi qui competentemente eseguita da @MIRKOSARA, lancio un dubbio che tale è e vuole restare: e se talune Banche "rimbalzassero" le Carte ING in quanto la banca arancione sia ritardataria nel remunerare le proprietarie degli ATM, ora che non avendo più i propri non riceve più commissioni?
Si spiegherebbe il messaggio d'errore <<Carta non riconosciuta>> o similari inerente a dispositivi perfettamente funzionanti....