237791membri
149016post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi

RISOLTO

Buongiorno, da qualche settimana non riesco più a prelevare presso gli sportelli del Banco di Napoli (Intesa), Unicredit e Credit Agricole. Mi dice "operazione non disponibile". Sta diventando un problema di non poco conto. In quali sportelli posso prelevare senza intoppi? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Silvyx prova con altri...in teoria si può prelevare ovunque ma se localmente c'è qualche problema localmente va indagato. Se poi su nessun sportello potessi ritirare faresti meglio a considerare che la carta possa avere un problema e richiederne la sostituzione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@Silvyx prova con altri...in teoria si può prelevare ovunque ma se localmente c'è qualche problema localmente va indagato. Se poi su nessun sportello potessi ritirare faresti meglio a considerare che la carta possa avere un problema e richiederne la sostituzione.

Il problema di non riuscire a prelevare ce l ho anch'io, ho provato in 3 sportelli tutti in una zona, lei dice che se cambio zona potrei riuscire?

Ciao @Lucilla,

periodicamente vengono segnalate delle difficoltà di prelievo e vengono di volta in volta fornite delle spiegazioni che spesso esulano da colpe attribuibili ad ING.

Ad esempio assenza di collegamento o di contanti, quest'ultima circostanza indicata magari solo ai non clienti per lasciare, specie nel fine settimana, una sorta di "provvista" per i propri.

 

Ora, invece, sulla scorta della disamia dei costi qui competentemente eseguita da @MIRKOSARA, lancio un dubbio che tale è e vuole restare: e se talune Banche "rimbalzassero" le Carte ING in quanto la banca arancione sia ritardataria nel remunerare le proprietarie degli ATM, ora che non avendo più i propri non riceve più commissioni?

Si spiegherebbe il messaggio d'errore <<Carta non riconosciuta>> o similari inerente a dispositivi perfettamente funzionanti....