238129membri
149531post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

@MaurizioPaggini  ha scritto:

(..)

come risolvo? grazie mille

 

*****

Visto che, pare, tu le abbia provate tutte, direi... usandole nel modo tradizionale.

Ti assicuro che funzioni.

Averle provate tutte esclude in maniera quasi inequivocabile che il problema sia nei sistemi di ing che in qualche modo non funzionano
C'è modo di farglielo sapere?
Io non sono riuscito a parlare con nessuno ne a lasciare un messaggio, perché ne la chat ne il numero telefonico di assistenza cliyte ne da la possibilità
E non c'è un indirizzo mail.
Quale può essere il giusto canale per avere assistenza tecnica?
Grazie
E decisamente un problema interno a ING...io ho altre carte di altre banche e non ho mai avuto nessun problema. Da quando ho aperto il conto ING non sono mai riuscito ad associare la carta per lo stesso problema, anche provando con diversi telefoni e diverse carta ING.
Si ho già letto tutto. Anche perché i punti 2 e 7 non è che siano molto esaustivi. In conclusione il mio smartphone ha tutti i requisiti hardware per funzionare con il wallet di google, anche perché ho diverse carte di altre banche che funzionano regolarmente. Ho anche una carta ING debit Mastercard perché di nuovissima emissione e anche una carta di credito ING tuttavia il processo si interrompe sempre allo stesso punto, quando si dovrebbe verificare l'identità poggiandosi all'app della banca. Dato che ci sono diverse persone che si lamentano dello stesso problema mi sembra abbastanza chiaro sia un problema di ING. Sto anche aspettando risposta da Google che mi sira la stessa cosa ma vi aggiorno.

buongiorno,

mi trovo nella medesima situazione citata sopra, io sto passando da un Samsung A52 a un Samsung A53 e quando dal Wallet mi rimanda all'app ING non succede nulla.
ho già provato a:
formattare il nuovo telefono

riscaricare le app

rimuovere le impronte digitali
attivare tutte le notifiche

 

non saprei più neanche io cosa provare
NB. ho 2 carte di debito per 2 conti ed entrambe non si riescono a caricare

NB. entrambe hanno il contactless sulla carta fisica non funzionante nonostante una delle 2 non venga mai usata (proverò a farmele sostituire)

 

Ciao a tutti,
vi ringrazio per le segnalazioni.

 

@ultimo85 @Claudioooo @MaurizioPaggini @DenisM per poter approfondire le difficoltà che state riscontrando nell’associare le vostre carte a Google Pay, vi invito a scrivermi in privato indicandomi il giorno e l’ora (o fascia oraria) dell’ultimo tentativo effettuato. Per inviare il messaggio privato, cliccate sulla bustina a fianco al vostro avatar.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

Ho recentemente acquistato uno smartwatch e più precisamente un Pixel Watch, sul quale vorrei poter utilizzare Google Pay per pagamenti contactless cosi come già faccio tramite lo smartphone. Quando però provo ad associare le carte al profilo Google Wallet sullo smartwatch l'operazione non va a buon fine e dice di contattare la banca. 

Buongiorno Annamaria, potrei contattarla per risolvere anche io la stessa problematica?