237953membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Anche io non riesco più ad associare le mie carte in Google Wallet, in quanto la verifica della banca mi comunica che le carte non sarebbero intestate a me...

 

Il problema si è presentato cambiando telefono. Le carte erano già state aggiunte con successo al wallet del telefono precedente, ma adesso è impossibile registrarle nel telefono nuovo.

Provato oggi ma ancora niente.
@Maurizio_ING ci sono novità in merito alla problematica. Il supporto ha idea di quando si potrà risolvere il problema.
Grazie per la disponibilità.
Buongiorno ha risolto il problema di associazione con Google wallet? Mi può dire in caso come fare?
Buongiorno è riuscito a configurare la carta con Google wallet?
Ancora nulla, nei giorni scorsi ho inviato una mail PEC alla banca nella speranza che riceviamo una risposta ufficiale e soprattutto una soluzione

Aggiorno con la risposta ricevuta oggi in chat (che putroppo non mi fa bene sperare ...) :

 

Ciao, hai trovato una soluzione? Io ho lo stesso problema.

Ciao,

stessa situazione con il cambio del cellulare di mia moglie. Contattato il supporto, l'operatore non sa che fare. Mi rimanda a sezioni dell'applicazione che non esistono. Dice di aver mandato la segnalazione, ma  non ho molte speranze.

Saluti,

G.