Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/07/2023 10:20
in data 19/07/2023 10:20
Anche io non riesco più ad associare le mie carte in Google Wallet, in quanto la verifica della banca mi comunica che le carte non sarebbero intestate a me...
Il problema si è presentato cambiando telefono. Le carte erano già state aggiunte con successo al wallet del telefono precedente, ma adesso è impossibile registrarle nel telefono nuovo.
in data 19/07/2023 18:53
in data 19/07/2023 18:53
in data 19/07/2023 20:59
in data 19/07/2023 20:59
in data 26/07/2023 16:20
in data 26/07/2023 16:20
in data 26/07/2023 16:24
in data 26/07/2023 16:24
in data 26/07/2023 17:48
in data 26/07/2023 17:48
in data 26/07/2023 21:17
in data 26/07/2023 21:17
in data 27/07/2023 15:47 - data ultima modifica 07/08/2023 10:57 autore AnnaMaria_ING
in data 27/07/2023 15:47 - data ultima modifica 07/08/2023 10:57 autore AnnaMaria_ING
Aggiorno con la risposta ricevuta oggi in chat (che putroppo non mi fa bene sperare ...) :
in data 29/07/2023 19:32
in data 29/07/2023 19:32
in data 31/07/2023 10:55
in data 31/07/2023 10:55
Ciao,
stessa situazione con il cambio del cellulare di mia moglie. Contattato il supporto, l'operatore non sa che fare. Mi rimanda a sezioni dell'applicazione che non esistono. Dice di aver mandato la segnalazione, ma non ho molte speranze.
Saluti,
G.