Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/08/2023 13:11
in data 30/08/2023 13:11
in data 30/08/2023 13:23
in data 30/08/2023 13:23
@Recainc ha scritto:
Si esatto, per ho inserito la carta di debito mastercard.
Ma ripeto che nel.token non mi da alcuna operazione da confermare .
C'è altro modo?
****
Autonomamente... non penso e si finisce nel calderone di clienti citato da @REXLEX che stanno trovando difficoltà analoghe alla tua.
A questo punto non rimane che chiamare in causa @AnnaMaria_ING o scriverle in privato per vedere se può, direttamente o indirettamente, risolverti la situazione.
in data 30/08/2023 14:11
in data 30/08/2023 14:11
in data 30/08/2023 14:12
in data 30/08/2023 14:12
in data 30/08/2023 15:45
in data 30/08/2023 15:45
@MarciMars cosa vuol dire la frase < ho risolto prendendo la carta Curve su cui ho aggiunto le carte Ing e inserito su Google Pay >. Detta così sembra che la carta Curve sia un 'cavallo di Froia' in cui infili le carte ING per farle accettare da GP. Come si infila una carta in una carta ? grazie
in data 30/08/2023 16:10
in data 30/08/2023 16:10
in data 30/08/2023 16:36
in data 30/08/2023 16:36
@MarciMars io volevo capire cosa hai scritto tu ma se è una richiesta esagerata va bene anche così.
in data 30/08/2023 16:41
in data 30/08/2023 16:41
Ciao @Recainc e @MarciMars
ho spostato i vostri messaggi in questa conversazione relativa alla stessa tematica.
Vi confermo che i nostri tecnici stanno terminando le analisi e che è stato pianificato nelle prossime settimane un intervento risolutivo delle difficoltà da voi segnalate.
Vi ringrazio per la pazienza.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 30/08/2023 16:43
in data 30/08/2023 16:43
in data 31/08/2023 10:28
in data 31/08/2023 10:28
Stesso problema anche io, ieri ho cambiato telefono (il vecchio aveva Android 10) passando ad uno nuovo con Android 13.
Configurando l'app ING mi sono accorto che non riuscivo ad abilitare i pagamenti con impronta tramite l'app (ma solo il login), dopo aver abilitato il token: dopo l'inserimento dello smartcode, non prosegue. Contattando il servizio clienti, mi hanno detto che è una problematica nota e che sarebbe stato rilasciato un aggiornamento per risolverei l problema entro il 16/09 (speriamo del 2023!). Non muore nessuno, però mi sembra una cosa paradossale per una banca digitale avere un problema del genere e non risolverlo in pochi giorni. Va beh, nulla di vitale, solo un po' fastidioso.
Oggi provo ad aggiungere le carte di pagamento a GWallet e... Niente, non si riesce a concludere l'operazione perchè sull'App ING non compare la richiesta di conferma. A quanto pare è un altro problema noto e che spero risolveranno insieme all'altro. Questo comunque è parecchio problematico. Io ho ovviato perchè avevo già Curve (lo uso da anni, quando ING ancora non aveva il supporto a Google Pay), ma altrimenti è un grosso limite!