238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Si esatto, per ho inserito la carta di debito mastercard.
Ma ripeto che nel.token non mi da alcuna operazione da confermare .
C'è altro modo?

@Recainc  ha scritto:
Si esatto, per ho inserito la carta di debito mastercard.
Ma ripeto che nel.token non mi da alcuna operazione da confermare .
C'è altro modo?

 

****

Autonomamente... non penso e si finisce nel calderone di clienti citato da @REXLEX che stanno trovando difficoltà analoghe alla tua.

A questo punto non rimane che chiamare in causa @AnnaMaria_ING o scriverle in privato per vedere se può, direttamente o indirettamente, risolverti la situazione.

Ciao a tutti. Se interessa: ho il problema di abilitare carte su Google Pay perché non arriva richiesta di autorizzazione su app e non riesco ad abilitare impronta digitale per autorizzare operazioni. Il servizio Ing mi ha risposto che il problema è noto e sarà risolto dopo il 17/09/2023. Intanto io ho risolto prendendo la carta Curve su cui ho aggiunto le carte Ing e inserito su Google Pay per i pagamenti. Forse a qualcuno può essere.utile.
Saluti.
Vedi mio post:
Ciao a tutti. Se interessa: ho il problema di abilitare carte su Google Pay perché non arriva richiesta di autorizzazione su app e non riesco ad abilitare impronta digitale per autorizzare operazioni. Il servizio Ing mi ha risposto che il problema è noto e sarà risolto dopo il 17/09/2023. Intanto io ho risolto prendendo la carta Curve su cui ho aggiunto le carte Ing e inserito su Google Pay per i pagamenti. Forse a qualcuno può essere.utile.
Saluti.

@MarciMars cosa vuol dire la frase < ho risolto prendendo la carta Curve su cui ho aggiunto le carte Ing e inserito su Google Pay >. Detta così sembra che la carta Curve sia un 'cavallo di Froia' in cui infili le carte ING per farle accettare da GP. Come si infila una carta in una carta ? grazie

@REXLEX in rete trovi tutte le info su CURVE

@MarciMars io volevo capire cosa hai scritto tu ma se è una richiesta esagerata va bene anche così. 

Ciao @Recainc e @MarciMars 

ho spostato i vostri messaggi in questa conversazione relativa alla stessa tematica.

 

Vi confermo che i nostri tecnici stanno terminando le analisi e che è stato pianificato nelle prossime settimane un intervento risolutivo delle difficoltà da voi segnalate.

Vi ringrazio per la pazienza.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

@REXLEX Curve è un contenitore di carte di credito/debito dove ho inserito la mia carte Ing

Stesso problema anche io, ieri ho cambiato telefono (il vecchio aveva Android 10) passando ad uno nuovo con Android 13.
Configurando l'app ING mi sono accorto che non riuscivo ad abilitare i pagamenti con impronta tramite l'app (ma solo il login), dopo aver abilitato il token: dopo l'inserimento dello smartcode, non prosegue. Contattando il servizio clienti, mi hanno detto che è una problematica nota e che sarebbe stato rilasciato un aggiornamento per risolverei l problema entro il 16/09 (speriamo del 2023!). Non muore nessuno, però mi sembra una cosa paradossale per una banca digitale avere un problema del genere e non risolverlo in pochi giorni. Va beh, nulla di vitale, solo un po' fastidioso.

 

Oggi provo ad aggiungere le carte di pagamento a GWallet e... Niente, non si riesce a concludere l'operazione perchè sull'App ING non compare la richiesta di conferma. A quanto pare è un altro problema noto e che spero risolveranno insieme all'altro. Questo comunque è parecchio problematico. Io ho ovviato perchè avevo già Curve (lo uso da anni, quando ING ancora non aveva il supporto a Google Pay), ma altrimenti è un grosso limite!