Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/10/2023 12:16
in data 19/10/2023 12:16
Ciao,
quindi con CURVE poi puoi pagare direttamente dal tuo cellulare?
Pròevano direttamente i soldi dal conto giusto?
Grazie
in data 09/11/2023 10:12
in data 09/11/2023 10:12
la mia impressione (mi è successa una cosa simile al cambio telefono) è che in alcuno (molti!?) casi l'app si associa solo una volta al primo telefono e poi con i successivi telefoni non funziona piu!
il rpoblema è che chiamo da mesi l'assistenza e mi viene il dubbio che non lo stiano risolvendo, a me quetsa modalità fa molto comodo ho quindi mandato una pec per vedere se mi dicono che alcuni telefoni non sono compatibili.
comuqnue ci stanno mettendo verament troppo
in data 21/12/2023 17:34
in data 21/12/2023 17:34
@AnnaMaria_ING stesso problema, cambiato cellulare e non riesco più ad associare le carte. Più di una settimana fa ho sentito il servizio clienti, mi dicono che nel menu "riepilogo" delle carte dovrei avere il tasto di associazione a google pay, ma a me manca. Hanno aperto una segnalazione ma non ho più avuto nessun aggiornamento. Potrebbe verificare anche la mia situazione?
in data 24/12/2023 18:28
in data 24/12/2023 18:28