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in data 12/10/2022 16:44
in data 12/10/2022 16:44
Ciao @IsaBi,
intervengo ricordando innazitutto che Community Arancio è uno spazio dedicato al confronto fra clienti ING.
Le soluzioni suggerite in questa conversazione, seppure non condivisibili, sono state fornite dagli altri partecipanti @Gabriele @alesatri @Pierbanca, clienti come te, con l’intento di aiutare l’utente che ha postato il primo messaggio.
Comprendo comunque le tue osservazioni sulle modalità di sostituzione della tua carta prepagata fisica e sarà mia cura condividerle con i responsabili nell’ottica di miglioramento del servizio offerto.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 12/10/2022 17:23
in data 12/10/2022 17:23
Ciao AnnaMaria,
Grazie per il riscontro. Il riferimento è proprio alle soluzioni proposte dal vs servizio clienti, che non ho dubbi abbiano ricevuto anche gli altri clienti della Community.
Lieta di contribuire a migliorare il vostro servizio, meno di dovermi tenere in definitiva il problema.
Saluti, Isabella
in data 14/10/2022 15:07
in data 14/10/2022 15:07
in data 14/10/2022 18:56
in data 14/10/2022 18:56
mi spiace ma la soluzione mi sembra veramente ridicola ora che tutte le filiali sono chiuse rimanere senza carta per il tempo di aspettare la nuova carta è ridicolo io ho la carta che scade nel 2024 e il contactless comincia a fare i capricci possibile non si possa fare come nel caso di una sostituzione a naturale scadenza? naturalmente parlo della carta di debito(il bancomat) per capirci nel tempo che aspetto che faccio? la spesa e i vari acquisti per la famiglia li fà ING per me
in data 14/10/2022 20:08
in data 14/10/2022 20:08
Ciao @luezio e benvenuto in Community.
Perdonami, qualora fraintendessi il mio scritto, ma lamenti un problema (che dovrebbe essere) conosciuto o conoscibile, data la natura on-line della Banca che (immagino) tu abbia scientemente scelto, valutando i pro ed i contro, dai costi al contatto a distanza.
L'inefficienza del c-less non preclude l'utilizzo di qualsiasi Carta (te lo dice chi le utilizzi, di varie banche, da quasi 40 anni) fornita da qualsiasi banca.
Come nessuno ti impedisce di trovare di meglio (e ce ne é)
Il giorno che qualsiasi banca si conformerà alle aspettative di ogni Cliente, vorrà dire che Costoro ne saranno i Proprietari...
Concordi?
in data 29/12/2022 09:51
in data 29/12/2022 09:51
Grazie per la risposta io non mi lamento della banca dico solo che si potrebbe semplicemente più facile la sostituzione di una carta di debito semplicemente applicando il meccanismo di quando una carta arriva a naturale scadenza senza così procurare disagi al cliente non mi pare di chiedere la luno o no?