237936membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve il Contactless della mia carta prepagata non funziona, cosa posso fare?

Ciao @IsaBi,
intervengo ricordando innazitutto che Community Arancio è uno spazio dedicato al confronto fra clienti ING.

Le soluzioni suggerite in questa conversazione, seppure non condivisibili, sono state fornite dagli altri partecipanti @Gabriele @alesatri @Pierbanca, clienti come te, con l’intento di aiutare l’utente che ha postato il primo messaggio.


Comprendo comunque le tue osservazioni sulle modalità di sostituzione della tua carta prepagata fisica e sarà mia cura condividerle con i responsabili nell’ottica di miglioramento del servizio offerto.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Ciao AnnaMaria,

Grazie per il riscontro. Il riferimento è proprio alle soluzioni proposte dal vs servizio clienti, che non ho dubbi abbiano ricevuto anche gli altri clienti della Community.

Lieta di contribuire a migliorare il vostro servizio, meno di dovermi tenere in definitiva il problema.

Saluti, Isabella

 

Anch'io e diversi conoscenti hanno problemi sul contatless. Sottoscrivo il fatto che non mi va di restare senza carta e, onestamente, Google Pay lo trovo poco sicuro (basta sbloccare il telefono e vengono accettati pagamenti di qualunque importo!). Ma la sostituzione sarebbe gratuita o a pagamento?

mi spiace ma la soluzione mi sembra veramente ridicola ora che tutte le filiali sono chiuse rimanere senza carta per il tempo di aspettare la nuova carta è ridicolo io ho la carta che scade nel 2024 e il contactless comincia a fare i capricci possibile non si possa fare come nel caso di una sostituzione a naturale scadenza? naturalmente parlo della carta di debito(il bancomat) per capirci nel tempo che aspetto che faccio? la spesa e i vari acquisti per la famiglia li fà ING per me

Ciao @luezio e benvenuto in Community.

Perdonami, qualora fraintendessi il mio scritto, ma lamenti un problema (che dovrebbe essere) conosciuto o conoscibile, data la natura on-line della Banca che (immagino) tu abbia scientemente scelto, valutando i pro ed i contro, dai costi al contatto a distanza.

 

L'inefficienza del c-less non preclude l'utilizzo di qualsiasi Carta (te lo dice chi le utilizzi, di varie banche, da quasi 40 anni) fornita da qualsiasi banca.

Come nessuno ti impedisce di trovare di meglio (e ce ne é)

 

Il giorno che qualsiasi banca si conformerà alle aspettative di ogni Cliente, vorrà dire che Costoro ne saranno i Proprietari...

Concordi?

Grazie per la risposta io non mi lamento della banca dico solo che si potrebbe semplicemente più facile la sostituzione di una carta di debito semplicemente applicando il meccanismo di quando una carta arriva a naturale scadenza senza così procurare disagi al cliente non mi pare di chiedere la luno o no?