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in data 24/08/2022 13:51
in data 24/08/2022 13:51
Buongiorno,
un altro istituto di credito non riesce ad aprirmi un fido su conto corrente a causa di un blocco cautelativo sulla carta di credito IngDirect, scoeperto solo adesso, e relativo a soltanto al mese di Dicembre. Sono sicuro si tratti di un errore, infatti non risultano neanche ritardi in tutta la vita di questa carta.
Mi hanno detto che l'unico modo per riuscire ad andare avanti è, oltre a far rettificare la cosa, che ING mi fornisca una dichiarazione scritta dove attestano che la segnalazione è stata rettificata e che comunque si tratta di un errore.
Ho estrema urgenza di avere tale documento, sto cercando qualsiasi canale tra callCenter, richiesta rettifica direttamente da servizi CRIF (pagando), ma non riesco ad avere nessuna risposta.
@Marisa_ING
in data 24/08/2022 14:39
in data 24/08/2022 14:39
Ciao @ltramuto,
nella speranza che ti possa essere d'aiuto, forse sarebbe il caso di citare anche @Patrizia_ING, oggi già attiva sul Forum.
A margine, non so proprio dove e come tu abbia trovato @INGmoderator, un Utente (classificato "Matricola" e non "Moderatore") mai intervenuto prima e che tra registrazione ed ultimo accesso abbia lasciato trascorrere il tempo di vita medio del moscerino della frutta...
in data 24/08/2022 14:45
in data 24/08/2022 14:45
Ciao @Gabriele,
se fosse stato possibile, avrei citato qualsiasi @*_ING per quanto urgente sia la mia necessità di avere questa dichiarazione.
Grazie mille per aver attenzionato la mia richiesta anche a quest'altro riferimento.
in data 24/08/2022 15:00
in data 24/08/2022 15:00
Ciao @ltramuto,
come indicato nel mio messaggio privato, ho provveduto a sollecitare la gestione della tua segnalazione ai colleghi.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 25/08/2022 12:01
in data 25/08/2022 12:01
Grazie mille @AnnaMaria_ING
Spero in giornata di avere almeno questa dichiarazione.
buona giornata
Lorenzo
in data 31/08/2022 10:40
in data 31/08/2022 10:40
Nessuna possibilità di avere tale dichiarazione?
Ho già scritto due PEC all'ufficio reclami, settimana scorsa, e questa, ed ancora nessuna risposta.
Ho chiesto con diverse telefonate al CallCenter e non sanno come fare.
Ho inviato messaggi qui ad i moderatori della community, e neanche rispondono più.
La cosa assurda è che si è trattato di comunicazione al CRIF fatta per ERRORE di IngDirect. In questi casi l'istituto dovrebbe immediatamente mandare una comunicazione con la conferma dell'avvenuta rettifica (con tanto di scuse).
in data 28/09/2022 15:44
in data 28/09/2022 15:44
ciao
ho il tuo stesso problema
sei riuscito a risolvere ?
se si come hai fatto ?
grazie
in data 28/09/2022 15:46
in data 28/09/2022 15:46
ciao annamaria
ho lo stesso problema sella segnalazione al crif per carta sospesa
ho bisogno di aiuto
riusciresti a darmi gentilmenrte una mano ?
grazie
in data 28/09/2022 15:59
in data 28/09/2022 15:59
Ciao,
ho inviato due PEC ad IngDirect, ho chiamato più volte il servizio clienti, ho pagato il servizio "mettiinconto" di CRIF facendo richiesta di verifica sulla carta Ing, ho scritto qui sul forum mettendo in conoscenza qualsiasi contatto che avesse ING nel nome, ed alla fine, dopo una ventina di giorni, ING-Direct ha inviato rettifica al CRIF; dopo altri 15 giorni circa mi è stata inviata in email la comunicazione in PDF dell'avvenuta rettifica richiesta per PEC.
Scrivi a ufficioreclami@pec.ing.it
In bocca al lupo!
in data 28/09/2022 16:05
in data 28/09/2022 16:05