Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/08/2020 18:53
in data 14/08/2020 18:53
Buongiorno, mi è scaduto il bancomat e non mi è arrivato mai quello nuovo, premetto che non ho cambiato indirizzo e non ho mai ricevuto ilnessuna mail di avviso.
cosa devo fare?non riesco a parlare con nessuno operatore .Grazie
Raffaella
in data 14/08/2020 19:07
in data 14/08/2020 19:07
@joe1 ha scritto:
Buongiorno, mi è scaduto il bancomat e non mi è arrivato mai quello nuovo, premetto che non ho cambiato indirizzo e non ho mai ricevuto ilnessuna mail di avviso.
cosa devo fare?non riesco a parlare con nessuno operatore .Grazie
Raffaella
--
Premesso che non ti è scaduto nessun Bancomat, inteso come cicuito bancario associato alla tua carta di debito, cercare alla vigilia di Ferragosto un operatore di Call Center è peggio che cercare di trovare un'oasi nel deserto.
L'unica cosa che puoi fare ora in autonomia è quello di verificare se nella sezione carta di debito della tua area riservata ti compare almeno la nuova carta di debito Mastercard da attivare.
In tal caso la carta è stata comunque emessa, anche se non ti è mai materialmente arrivata.
Nel frattempo che rintracci l'eventuale spedizione il "consiglio agricolo" (cit. @Gabriele) sempre valido in questi casi è quello di riversare tramite bonifico le tue risorse su di un altro conto corrente bancario (volendo anche di amici e/o parenti) e prelevare con relativa carta di debito agganciata, magari un vero "bancomat"
in data 14/08/2020 19:08
in data 14/08/2020 19:08
in data 17/08/2020 14:39
in data 17/08/2020 14:39
Ciao @joe1
da alcune verifiche risulta che nel mese di giugno è stata spedita una carta di debito e che in data 15/6 ti è stato comunicato il numero della spedizione tramite email.
In caso di mancato ritiro, presso l'ufficio postale, della raccomandata, è necessario contattare il Servizio Clienti allo 02.9996789 da cellulare o l'800717273 da fisso, per richiderne la rispedizione.
Patrizia_ING