236370membri
147120post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta credito scomparsa da app ma visibile tramite sito web

è successo anche alla mia carta di credito... l'app mi dice che non ne posseggo mentre per il sito web è ok.
Nessuna soluzione...? Devo solo aspettare?
4 RISPOSTE 4

Basta che tu abbia almeno un modo per controllarne il "traffico" e che la Carta funzioni, no?

"almeno un modo"...?!
che risposta è? se nell'app esiste la voce "carta di credito" questa deve funzionare! e non indirizzare ad una richiesta di nuova carta!!

Ciao a tutti,
intervengo in questo tread, invitandovi a mantenere sempre un confronto cordiale in linea con le regole di buona conversazione di questo spazio.


@nikko per questa specifica verifica sulla tua carta di credito, ti invito a contattare il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da cellulare. Selezionando il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni potrai parlare con un nostro agente.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Grazie Annamaria, è ciò che ho fatto subito... ma nulla è cambiato!