Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/04/2022 19:37
in data 26/04/2022 19:37
in data 27/04/2022 10:57
in data 27/04/2022 10:57
Basta che tu abbia almeno un modo per controllarne il "traffico" e che la Carta funzioni, no?
in data 27/04/2022 14:33
in data 27/04/2022 14:33
in data 27/04/2022 16:28
in data 27/04/2022 16:28
Ciao a tutti,
intervengo in questo tread, invitandovi a mantenere sempre un confronto cordiale in linea con le regole di buona conversazione di questo spazio.
@nikko per questa specifica verifica sulla tua carta di credito, ti invito a contattare il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da cellulare. Selezionando il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni potrai parlare con un nostro agente.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 27/04/2022 16:30
in data 27/04/2022 16:30