Siamo presenti sul territorio con una rete di punti fisici, situati nelle principali province italiane. Per scoprire in quali città puoi trovarci visita la sezione Dove ci trovi presente nella Homepage del nostro sito.
Come prenotare un appuntamento nei nostri punti fisici sul territorio?
Per prenotare il tuo appuntamento nel nostro punto fisico a te più comodo, visita la sezione Dove ci trovi del nostro sito ing.it e clicca su Richiedi un appuntamento.
Se sei già cliente ING, accedi alla sezione Contatti del menù a sinistra della Home Page nella tua Area Riservata del sito ing.it.
Ti ricordiamo che tutti i nostri punti fisici sul territorio sono disponibili solo su appuntamento.
Un team di esperti ti aspetta per offrirti consulenza e aiutarti a scegliere il prodotto che fa per te!
Cosa posso fare nelle vostre sedi?
Nei nostri Hub Arancio e Arancio Store puoi:
- aprire nuovi prodotti;
- ricevere consulenza sui prodotti d'investimento.
Per assistenza sulla tua posizione puoi contattare il Servizio Clienti disponibile anche tramite Chat dal sito e da App.
Posso effettuare il versamento di contanti/assegni presso i vostri punti fisici?
Gli assegni possono essere versati unicamente inviandoli tramite posta, preferibilmente assicurata, a ING - Casella Postale n. 10632 - 20159 Milano, accompagnati dalla distinta di versamento. Trovi tutti i dettagli per il versamento qui Assegni - CommunityArancio (ing.it)
Puoi versare contanti sul tuo Conto Corrente Arancio tramite un bonifico per cassa dalle filiali di qualsiasi altra banca o presso i tabaccai. Per l’operazione di versamento contanti possono essere applicate commissioni non imputabili a ING.