237333membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito stipendio

Buonasera @Lallablu , ti è poi pervenuto l'accredito?

Si, poco fa, per fortuna!

Sarebbe curioso sapere se "i frodati" (o presunti tali) sono entrati in possesso di quanto loro "carpito"...

@Magpie, appena sopra il tuo commento c'è il responso positivo di @Lallablu ...

@Gabriele: Sì, infatti mi riferivo all'aggiornamento di #Lallablu. Forse divevo esprimermi diversamente, ovvero: "Sarebbe curioso sapere se "GLI ALTRI frodati" (o presunti tali) sono entrati in possesso di quanto loro "carpito"..., visti i patemi che si sono creati...

Ciao.

Buona continuazione

Buonasera @Lallablu, sono ovviamente molto contento che tu non sia piombata nel tunnel arancione. Resto in attesa della pizza 😂 e ti saluto cordialmente

Carissimi @MIRKOSARA & @Lallablu,

la pizza ve la dovrebbero offrie i "gratuiti teorici del complotto", ove gli accrediti siano effettivamente pervenuti a TUTTI.

Ma, nel solco arancione della tradizione, dubito fortemente che qualcun altro di "non abitudinario" al forum torni qui per ammettere che sia realmente accaduto come da te e me asserito.

 

Il bello della libertà

Pensate solo al giorno in cui ING partirà a denunciare per diffamamzione certi postatori...

 

Cmq la pizza mi piace molto Smiley Molto-felice
Gentilissime @Giulia @Pandorina23 @Sophie , a quest'ora, sono sicuro, il vostro stipendio sarà stato accreditato e sarete certamente più tranquille. Normalmente chi scrive da queste pagine ha competenze bancarie specifiche e probabilmente conosce i meccanismi che regolano i bonifici: ho cercato di spiegarli ma evidentemente non sarei stato un buon divulgatore. Ciò che mi ha colpito e preoccupato di questa discussione comunque è l'angoscia e la rabbia che trapela in relazione ad un presunto ritardo di qualche ora. Il buon Calindri direbbe che e' frutto dello "stress della vita moderna" . Io vi auguro di cuore di riuscire a liberarvi delle vostre angoscie: ne avreste sicuri benefici. Siamo in Italia e non in Afghanistan (pur con il rispetto dovuto a buona parte degli Afghani). Una banca che dovesse dirottare
Gli stipendi dei clienti vi assicuro avrebbe vita breve.