237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito stipendio

io di solito li ricevo di notte, anzi sempre stato cosi da 7 anni.

 

di oggi invece i miei colleghi l'hanno ricevuto e io no... incrocio le dita e attendo domani prima di smuovere mari e monti.

 

pensatemi  Smiley Felice speriamo che arrivi regolarmente. non ho voglia di entrar nel tunnel arancio Smiley Lingua

Tranquilla @Lallablu , gioco una pizza che prima di sera arriverà

Non ho ricevuto il bonifico. Non avete nessun diritto di rubare e riciclare i nostri soldi. Tutte le banche hanno già accreditato lo stipendio. Il servizio è diventato proprio pessimo. ING fate schifo, cambio la banca subito dal prossimo mese. E ci vediamo in tribunale la banca di m.. con il management corrotti..

Ciao @Ilaila28,

il perché non esiste, al pari di come mai si debba postare nuove domande cloni quando la letteratura tematica sia già nutrita...

/t5/Conto-corrente/problemi-bonifici-in-entrata/td-p/133079

/t5/Conto-corrente/accredito-stipendio/m-p/133088#M63275

@Giulia, nessunto ti ha rubato nulla, come già ampiamente discusso oggi

Dovrai solo, in futuro, valutare meglio se affiliarsi ad una Banca che, contro un buono Amazon di pochi euro, ti offre, veri o presunti disagi

Stessa cosa io e mio marito.
Ma vi rendete conto che le persone ci campano con lo stipendio?
Questa è da segnalazione alle associazioni di consumatori, cosa che provvedo a fare.
Parlare di flussi mi sembra come nascondersi dietro ad un dito.
Ogni mese l'accredito arriva alle 6/7 di mattina, oggi non è Ancora arrivato (ore15.25).
Se la logica non ci inganna, questi non sono "flussi", questi sono problemi di ING, come è già successo un paio di anni fa.

Sono d'accordo. I bonifici in uscita sono parititi alle 0.00 (ovviamente) ma niente bonifici in entrata. Nessun problema. Cambio banca.

@Giulia  a prescindere da quanto detto da @Gabriele  forse dovresti moderare i toni adeguandoti alle regole della community e oserei dire a quanto previto dal codice penale.

Tutti hanno certamente diritto di critica (anche da me più volte esercitato)  ma i toni sembrano davvero un po' troppo enfatici.

Gabriele, mi perdoni, ma questa è una community e si dà il caso che ognuno è libero di fare le domande che vuole e come vuole, con o senza letteratura "nutrita". Le faccio presente che ogni persona può avere delle difficoltà diverse in momenti diversi, benché la letteratura sia "nutrita". Soprattutto le faccio notare che il perché esiste e come, dato che ING spesso e volentieri crea questi disagi. Come vede, non sono l'unica a postare dubbi e perplessità del genere, benché la letteratura sia già "nutrita". E non è necessario che lei risponda puntualmente, facendo notare cose scontate, perché le persone non sono sciocche: se fanno domande, c'è un motivo, che non è sicuramente la "lettaratura nutrita".

 

Saluti.