Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13-01-2022 12:40 PM
in data 13-01-2022 12:40 PM
Mi è stato addebitato sul conto corrente un importo di 4,20€ per il servizio alert oggi per prima volta.
Ho verificato in altre operazioni - servizio alert ed erano attivate le notifiche sms per alcune voci che io non ho mai fatto.
Come mai?. Lo ho disattivato nuovamente e procedo a chiedere la restituzione.
in data 13-01-2022 01:30 PM
in data 13-01-2022 05:35 PM
in data 13-01-2022 05:35 PM
Ciao @zurguen,
Community Arancio è lo spazio dedicato ai clienti ING, dove scambiarsi informazioni e opinioni sui prodotti offerti dalla Banca.
Puoi trovare anche utili informazioni nella sezione "Come fare per ..." e consultare la nostra guida sui Servizi di Alert https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Servizi-di-Alert/ba-p/103561.
Per assistenza specifica occorre invece far riferimento al Servizio Clienti (800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 9996789 da rete mobile e dall’estero).
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 13-01-2022 05:50 PM
in data 13-01-2022 05:50 PM
@AnnaMaria_ING io credo che l'amico @zurguen non avrebbe nulla in contrario a pagare i 4,2 eu se il servizio l'avesse chiesto lui e credo che in quel caso non verrebbe nemmeno qui a scriverne. O no ?
in data 13-01-2022 06:23 PM
in data 13-01-2022 06:23 PM
in data 12-02-2022 07:14 AM
in data 12-02-2022 07:14 AM
E' successo anche a me, ho controllato se io o mia moglie avevamo i servizi di alert a pagamento attivati ma ho verificato che sono tutti disattivati. La somma e' minima ma dato che non l'ho mai richiesto e dato che e' tutto disattivato cosa devo fare? Qualcuno di voi ha risolto?
in data 14-02-2022 03:35 PM
in data 14-02-2022 03:35 PM
Anche a me hanno addebitato servizi di alert mai richiesti. Ho contollato nella lista e nessun servizio di alert a pagamento è attivo.
Mi tocca richiedere un rimborso che so già non arriverà mai.