Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/01/2022 12:40
in data 13/01/2022 12:40
Mi è stato addebitato sul conto corrente un importo di 4,20€ per il servizio alert oggi per prima volta.
Ho verificato in altre operazioni - servizio alert ed erano attivate le notifiche sms per alcune voci che io non ho mai fatto.
Come mai?. Lo ho disattivato nuovamente e procedo a chiedere la restituzione.
in data 13/01/2022 13:30
in data 13/01/2022 17:35
in data 13/01/2022 17:35
Ciao @zurguen,
Community Arancio è lo spazio dedicato ai clienti ING, dove scambiarsi informazioni e opinioni sui prodotti offerti dalla Banca.
Puoi trovare anche utili informazioni nella sezione "Come fare per ..." e consultare la nostra guida sui Servizi di Alert https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Servizi-di-Alert/ba-p/103561.
Per assistenza specifica occorre invece far riferimento al Servizio Clienti (800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 9996789 da rete mobile e dall’estero).
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 13/01/2022 17:50
in data 13/01/2022 17:50
@AnnaMaria_ING io credo che l'amico @zurguen non avrebbe nulla in contrario a pagare i 4,2 eu se il servizio l'avesse chiesto lui e credo che in quel caso non verrebbe nemmeno qui a scriverne. O no ?
in data 13/01/2022 18:23
in data 13/01/2022 18:23
in data 12/02/2022 07:14
in data 12/02/2022 07:14
E' successo anche a me, ho controllato se io o mia moglie avevamo i servizi di alert a pagamento attivati ma ho verificato che sono tutti disattivati. La somma e' minima ma dato che non l'ho mai richiesto e dato che e' tutto disattivato cosa devo fare? Qualcuno di voi ha risolto?
in data 14/02/2022 15:35
in data 14/02/2022 15:35
Anche a me hanno addebitato servizi di alert mai richiesti. Ho contollato nella lista e nessun servizio di alert a pagamento è attivo.
Mi tocca richiedere un rimborso che so già non arriverà mai.
in data 10/07/2022 22:51
in data 10/07/2022 22:51
Anche sul mio conto corrente per la prima volta in data 30.06.2022 è stato ritirato un importo di € 0,20 per "Addebito mensile alert".
Ho controllato su "Altre operazioni" - "Servizi di Alert" se per caso ci fossero SMS a pagamento, ma tutte voci sono settate su "NOTIFICA PUSH gratuita" e "EMAIL gratuita".
Può darsi che questo addebito non dovuto sia capitato anche ad altri.
Domani sentirò che giustificazioni mi darà il call center.