237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito strano sul conto

Buonasera stasera nel guardare i movimenti del conto mi sono trovata due addebiti a mezz’ora di distanza ognuno di euro 20,20 da ECOMM FURNITUREHOME TASHKENT qualcuno mi sa dire cosa sia? Come data il 14/3/2023 cosa che non ho usato neanche il Bankomat
6 RISPOSTE 6

@Marraro82 sono apparse nei movimenti del conto corrente o nei movimenti delle carte ? 

Si direbbero degli addebiti per due acquisti fatti in un market di Tashkent capitale dell'Uzbekistan. Penso più alle carte e penso ad un uso indebito .

In questo caso , individuata la carta , la devi bloccare ( contestuale la richiesta di nuova ). 

In Conto corrente arancio --> Documenti e contratti trovi i moduli per richiedere rimborso . 

Ciao @Marraro82,

nell'eventualità che ti sia stata clonata la Carta ti indico un post informativo a riguardo:

/t5/Come-fare-per/Blocco-carte-e-invio-contestazione/ba-p/111859

 

Il Modulo di contestazione sai già dove trovarlo.

Mi da addebito come carta con pure il tasso di cambio ho chiamato ing e mi hanno detto che sembrerebbe un e-commerce di un sito ma non ho fatto acquisti su siti

@Marraro82 se dopo averci pensato bene su escludi di essere tu l'autore degli acquisti blocca la carta . Il blocco della carta funge da richiesta di quella nuova. Poi fai richiesta di rimborso. 

Come faccio la richiesta di rimborso?

@Marraro82 entri nel sito Conto corrente arancio e nel menù di sx nella sezione Informazioni conto clicchi su Documenti e contratti e scegli Modulo contestazione Carta di credito da compilare.

Leggi questo . Anzichè inviare via fax puoi usare la mail , leggi questo.