Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
giovedì
giovedì
venerdì
venerdì
@Marraro82 sono apparse nei movimenti del conto corrente o nei movimenti delle carte ?
Si direbbero degli addebiti per due acquisti fatti in un market di Tashkent capitale dell'Uzbekistan. Penso più alle carte e penso ad un uso indebito .
In questo caso , individuata la carta , la devi bloccare ( contestuale la richiesta di nuova ).
In Conto corrente arancio --> Documenti e contratti trovi i moduli per richiedere rimborso .
venerdì
venerdì
Ciao @Marraro82,
nell'eventualità che ti sia stata clonata la Carta ti indico un post informativo a riguardo:
> /t5/Come-fare-per/Blocco-carte-e-invio-contestazione/ba-p/111859
Il Modulo di contestazione sai già dove trovarlo.
venerdì
venerdì
venerdì
venerdì
@Marraro82 se dopo averci pensato bene su escludi di essere tu l'autore degli acquisti blocca la carta . Il blocco della carta funge da richiesta di quella nuova. Poi fai richiesta di rimborso.
venerdì
venerdì - ultima modifica venerdì
venerdì - ultima modifica venerdì
@Marraro82 entri nel sito Conto corrente arancio e nel menù di sx nella sezione Informazioni conto clicchi su Documenti e contratti e scegli Modulo contestazione Carta di credito da compilare.
Leggi questo . Anzichè inviare via fax puoi usare la mail , leggi questo.