Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/02/2023 17:33
in data 28/02/2023 17:33
Giusto per segnalare che succede anche nel 2023. Ho visto post vecchi che lo segnalavano nel 2018, 2021 e 2022. Ancora non abbiamo risolto???
Mi confermate che quindi bisogna aspettare che mandino un nuovo aggiornamento dell'app perché ritorni a funzionare correttamente?
Nel frattempo, ci scordiamo di poter pagare bonifici, bollette e di poter accedere da web, visto che non posso confermare con app.
Grazie.....
in data 01/03/2023 13:48
in data 01/03/2023 13:48
Buongiorno @ChiaraL17 , se fosse un problema di aggiornamento non dovrebbero funzionare le app di tutti (la mia funziona regolarmente). Mi sembra più un problema tuo.
Ti consiglio di chiamare il call center per capire cosa può essere successo
in data 02/03/2023 11:15
in data 02/03/2023 11:15
Infatti, non c'erano aggiornamenti disponibili... adesso funziona, ma senza aver fatto nulla. Il problema è se succede senza avvisi, motivi e se dura per più di un giorno o quando serve....