240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App "Problemi di comunicazione"

Giusto per segnalare che succede anche nel 2023.  Ho visto post vecchi che lo segnalavano nel 2018, 2021 e 2022. Ancora non abbiamo risolto??? 

Mi confermate che quindi bisogna aspettare che mandino un nuovo aggiornamento dell'app perché ritorni a funzionare correttamente? 

Nel frattempo, ci scordiamo di poter pagare bonifici, bollette e di poter accedere da web, visto che non posso confermare con app.

 

Grazie.....

9 RISPOSTE 9

Buongiorno @ChiaraL17 , se fosse un problema di aggiornamento non dovrebbero funzionare le app di tutti (la mia funziona regolarmente). Mi sembra più un problema tuo.

Ti consiglio di chiamare il call center per capire cosa può essere successo

Infatti, non c'erano aggiornamenti disponibili... adesso funziona, ma senza aver fatto nulla. Il problema è se succede senza avvisi, motivi e se dura per più di un giorno o quando serve.... 

Ancora stesso problema "Problema di comunicazione" anche nel 2024, con cellulari evolutissimi e Android14.

Il personale dell'assistenza clienti ti richiede di fare sempre le stesse operazioni come se non sapessero cosa ha fatto l'operatore precedente.

Sono 3 scandalose settimane che non posso accedere al mio conto e la banca non è in grado ancora di risolvere il problema e non si allarma sul fatto che non posso accedere al mio denaro e portare avanti la mia vita ed il mio lavoro. 

Alla PEC mia, seguita da quella del mio avvocado prende solo tempo senza dare risposte e soluzioni.

Sono cliente da più di 20 anni e ero convinto che Ing Direct fosse una delle banche migliori convincendo diversi amici ad aprire il conto con loro.

Sono scandalizzato, amareggiato, spaventato.

Mi sta succedendo lo stesso e sono passate già due settimane da quando ho dovuto cambiare cellulare.
Sei riuscito a risolvere?

In questi casi, aprire un conto su altra banca che metta anche a disposizione una procedura automatizzata di portabilità del conto, chiedere alla nuova banca il trasloco del conto ING sulla nuova banca eventualmente con richiesta di contestuale chiusura del vecchio conto.

no accesso a tutti i miei risparmi bloccati a tempo indeterminato e nessuna risposta alle pec degli avvocati. Drmmatico sono passati più di 2 mesi. La comunity è piena di gente col conto bloccato se fai una ricerca. 

Non ci posso credere che non puoi accedere al tuo conto corrente.

MA CHE COSA STA SUCCEDENDO A QUESTA BANCA?

Io è da Giugno che combatto con la carta di debito scaduta e non rinnovata automaticamente (arrivata finalmente 3 giorni fa).

Ovviamente nel mentre ho utilizzato un altro conto corrente, trasferendo manualmente l'accredito dello stipendio lì.

Carta di credito sospesa da fine Giugno (per credito negativo sul conto). Nonostante il conto fosse tornato in positivo la carta a tutt'oggi è ancora sospesa "per anomalia a sistema". Non so più quante volte ho contattato in chat e ogni volta mi dicono di aspettare i prox 2/4/7 giorni che verrà risolto.

 

è diventato impossibile parlare con qualcuno telefonicamente da Giugno, e nei mesi precedenti rispondevano operatori completamente impreparati sui prodotti (forse erano agenti esterni all' azienda?).

In precedenza ho sempre avuto una eccellente e tempestiva assistenza.

 

QUALCUNO CI PUÒ SPIEGARE COSA STA SUCCEDENDO????

Ciao a tutti,

intervengo in questa conversazione ricordando che Community è uno spazio dedicato al confronto fra i clienti e non un canale di assistenza. In questa sede non abbiamo modo di effettuare verifiche sulle posizioni dei clienti ed entrare nel merito di ogni singolo caso.

 

@maintenance e @Shashi11 in alcuni casi gli approfondimenti possono richiedere tempistiche più lunghe.

Se avete già inoltrato una segnalazione riceverete un riscontro quanto prima al termine delle stesse.

Pur comprendendo i disagi manifestati, vi invito nel rispetto delle regole di questo spazio a non postare ulteriori messaggi relativi alla stessa problematica.

 

Grazie per la collaborazione,

AnnaMaria_ING

La ringrazio per il suo feedback e chiedo scusa se ho commesso un errore rispondendo ad un cliente con problema simile al mio.

Questo purtroppo capita in assenza di alcun supporto da parte del servizio clienti per problematiche che non riguardano l'ordinario.

Effettuano solo segnalazioni dalle quali, raccontano, non hanno nessun tipo di feedback ormai da 2 mesi.

Unico canale per ricevere risposte entro 2 mesi è la pec, ma le risposte sono anch esse senza contenuti, e la pec mensile seguente sembra il copia incolla della prima.

 

Non le richiedo assistenza naturalmente ma informo i clienti su quanto accade a me dal 14 giugno 2024.

 

cordiali saluti