238084membri
149451post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App "Problemi di comunicazione"

Giusto per segnalare che succede anche nel 2023.  Ho visto post vecchi che lo segnalavano nel 2018, 2021 e 2022. Ancora non abbiamo risolto??? 

Mi confermate che quindi bisogna aspettare che mandino un nuovo aggiornamento dell'app perché ritorni a funzionare correttamente? 

Nel frattempo, ci scordiamo di poter pagare bonifici, bollette e di poter accedere da web, visto che non posso confermare con app.

 

Grazie.....

2 RISPOSTE 2

Buongiorno @ChiaraL17 , se fosse un problema di aggiornamento non dovrebbero funzionare le app di tutti (la mia funziona regolarmente). Mi sembra più un problema tuo.

Ti consiglio di chiamare il call center per capire cosa può essere successo

Infatti, non c'erano aggiornamenti disponibili... adesso funziona, ma senza aver fatto nulla. Il problema è se succede senza avvisi, motivi e se dura per più di un giorno o quando serve....