Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/02/2022 15:08
in data 01/02/2022 15:08
in data 01/02/2022 16:27
in data 01/02/2022 16:27
in data 01/02/2022 16:47
in data 01/02/2022 16:47
in data 01/02/2022 17:51
in data 01/02/2022 17:51
in data 01/02/2022 20:07 - data ultima modifica 02/02/2022 12:20 autore AnnaMaria_ING
in data 01/02/2022 20:07 - data ultima modifica 02/02/2022 12:20 autore AnnaMaria_ING
@.... TUTTI
Chiarito che sia un disguido informatico di ING e che la Banca non addebiterà gli SMS non richiesti, per completezza d'informazione (e per farmi dire "alla via così"...) tale increscioso inconveniente è capitato solo a chi sia munito di Smartphone ed App?
Grazie
in data 01/02/2022 21:20
in data 01/02/2022 21:20
@Marcannas ha scritto:
Salve.
Questa mattina si sono attivati senza nessuna mia richiesta tutti gli allert tramite sms a pagamento.
Con conseguente invio per ogni pagamento effettuto.
Dal sito ho provveduto a disabilitarli, ho modificato le spunte degli alert, ma dopo aver dato la conferma ancora risultano inserite le spunte sugli sms.
Quando risolverete il problema?
-----
Stessa identica situazione anche da parte mia: questa mattina non c'e' stato verso di riuscire a reimpostare le corrette spunte!!!
E' difficile fare previsioni sulla risoluzione.
Credo che un BUG del genere comporti di mettere mano ai loro server e riavviarli.
Se e' una cosa facile forse stanotte nella solita mezz'ora di indisponibilita' dei servizi... altrimenti bisognera' aspettare una comunicazione di manutenzione di durata piu' prolungata.
L'importante e' che facciano presto e bene
in data 01/02/2022 23:23
in data 01/02/2022 23:23
in data 01/02/2022 23:23
in data 01/02/2022 23:23
in data 02/02/2022 07:46
in data 02/02/2022 08:03 - data ultima modifica 02/02/2022 12:21 autore AnnaMaria_ING
in data 02/02/2022 08:03 - data ultima modifica 02/02/2022 12:21 autore AnnaMaria_ING
Ieri ho scritto:
Chiarito che sia un disguido informatico di ING e che la Banca non addebiterà gli SMS non richiesti, per completezza d'informazione (e per farmi dire "alla via così"...) tale increscioso inconveniente è capitato solo a chi sia munito di Smartphone ed App?
*****
Mi rispondo da solo.
Stamattina (presto...) è arrivato anche sul mio GSM un SMS d'avviso del bonifico "anticanone" in entrata...
L'aspetto interessante è che la spunta relativa a quell'alert è solo e soltanto sulla mail (che non è arrivata)