annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione non richiesta del servizio allert con SMS a pagamento.

emiliano85

emiliano85

Apprendista
buongiorno, anche a me e mia moglie si sono attivati in automatico i sms di allert, li abbiamo disattivati, ma continuano a arrivare.
come si può risolvere il problema..
siffo78

siffo78

Apprendista
Anch’io ho avuto la stessa sorpresa e devo verificare se è successo anche a mio marito. Qualcuno sa come è potuto succedere?
siffo78

siffo78

Apprendista
Ho appena provato a chiamare Ing e c’è una voce registrata che informa che si tratta di un problema tecnico a cui stanno lavorando e non verrà addebitato nulla ai clienti. Lo spero!!
Nhitto82

Nhitto82

Apprendista
Stamane anche a me… sarà stato qualche errore del server. Ho rimesso tutto come prima e speriamo nessun addebito altrimenti —-> reclamo.
Gabriele

Gabriele

Guru

@.... TUTTI

 

Chiarito che sia un disguido informatico di ING e che la Banca non addebiterà gli SMS non richiesti, per completezza d'informazione (e per farmi dire "alla via così"...) tale increscioso inconveniente è capitato solo a chi sia munito di Smartphone ed App?

 

Grazie

finder

finder

Guru

@Marcannas  ha scritto:

Salve.

Questa mattina si sono attivati senza nessuna mia richiesta tutti gli allert tramite sms a pagamento.

Con conseguente invio per ogni pagamento effettuto.

Dal sito ho provveduto a disabilitarli, ho modificato le spunte degli alert, ma dopo aver dato la conferma ancora risultano inserite le spunte sugli sms.

Quando risolverete il problema?

-----

Stessa identica situazione anche da parte mia: questa mattina non c'e' stato verso di riuscire a reimpostare le corrette spunte!!!

E' difficile fare previsioni sulla risoluzione.

Credo che un BUG del genere comporti di mettere mano ai loro server e riavviarli.

Se e' una cosa facile forse stanotte nella solita mezz'ora di indisponibilita' dei servizi... altrimenti bisognera' aspettare una comunicazione di manutenzione di durata piu' prolungata.

L'importante e' che facciano presto e bene

Nessuno

Nessuno

Apprendista
Stessa cosa anche a me. Da app gli SMS sono disattivati su tutte le notifiche ma continuano ad arrivarmi gli SMS.
Perlina23

Perlina23

Apprendista
Salve, dopo aver ricevuto un paio di SMS su bonifici in entrata e uscita (una novità perché prima di ieri mi arrivavano le notifiche) ho controllato nei servizi alert ed erano settati tutti sugli SMS (a pagamento). Ho provveduto a disattivare e impostare solo notifica push gratuita. Ma continuano ad arrivarmi SMS e non le notifiche. Il telefono è abilitato ad avere le notifiche ing. Forse devono passare 48 ore per modificare le impostazioni? Non vorrei dover pagare gli SMS che ricevo e a cui non ho mai dato il consenso.
Gabriele

Gabriele

Guru

Ieri ho scritto:

Chiarito che sia un disguido informatico di ING e che la Banca non addebiterà gli SMS non richiesti, per completezza d'informazione (e per farmi dire "alla via così"...) tale increscioso inconveniente è capitato solo a chi sia munito di Smartphone ed App?

 

*****

Mi rispondo da solo.

Stamattina (presto...) è arrivato anche sul mio GSM un SMS d'avviso del bonifico "anticanone" in entrata...

L'aspetto interessante è che la spunta relativa a quell'alert è solo e soltanto sulla mail (che non è arrivata) Smiley frustrato

Tutorial