Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/06/2021 08:29
in data 18/06/2021 08:29
in data 18/06/2021 08:39
in data 18/06/2021 08:39
in data 18/06/2021 09:10
in data 18/06/2021 09:10
Buongiorno @enzo55
ecco un post inerente questa perdurante anomalia citata da @REXLEX (buongiorno anche a te!)
---> /t5/Conto-corrente/bollettini-postali-in-bianco/m-p/126479/highlight/true#M58993
Essendo notizia di un mese fa, credo che la chiusa del mio commento sopra indicato sia quantomeno verosimile
in data 18/06/2021 12:14
in data 18/06/2021 12:14
Ciao @enzo55,
il pagamento dei bollettini postali risulta disponibile, puoi riprovare?
AnnaMaria_ING
in data 19/06/2021 08:09
in data 19/06/2021 08:09
@AnnaMaria_ING all'ingresso dell'Area personale campeggia ancora questo annuncio :
Bollettino Postale non disponibile!
All'interno : il pagamento dei bollettini postali non è al momento disponibile.
Hai una scadenza imminente? Contattaci all'800.71.72.73 oppure anche da cellulare e dall'estero all'02.99.96.789
Ci dispiace per il disservizio, siamo al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile.
Se il problema è stato risolto la nota va cancellata.
in data 27/06/2021 12:15
in data 27/06/2021 12:15
Adesso ho riprovato ad eseguire il pagamento del bollettino postale bianco e questa è stata la risposta ricevuta:
"Attenzione Si e' presentato un errore in fase di verifica del bollettino."
i dati erano esatti e non si comprende il motivo di questo disservizio.
Saluti
in data 27/06/2021 12:20
in data 27/06/2021 12:20
@enzo55 tutto è possibile ma ING è capace di parlare di errore che tu attribuisci a quanto hai fatto ed invece l'errore è nelle loro procedure che non si completano.